Cercola stasera abbraccia David Trezeguet

25.01.2018 11:22 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Cercola stasera abbraccia David Trezeguet
TuttoJuve.com

Il gran gala bianconero all’ombra del Vesuvio. E’ l’evento speciale, atteso dai tantissimi sostenitori della Juventus in Campania, che si terrà domani sera presso il Grand Hotel ‘La Sonrisa’ di Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli. Special guest della serata, David Trezeguet, il fenomenale centravanti francese che ha vestito la casacca bianconera per dieci indimenticabili anni, dal 2000 al 2010, con 245 presenze e 138 reti realizzate. Il gala, organizzato in ogni minuzioso dettaglio dallo Juventus Official Fan Club di Cercola, è a numero chiuso: è prevista la partecipazione di 420 ‘fedelissimi’ che avranno la possibilità di cenare insieme al proprio beniamino, oltre che ad immortalare l’evento con foto, selfie ed autografi speciali.

Uno sforzo organizzativo importante, da parte dello Juventus Official Fan Club di Cercola, che si conferma un punto di riferimento per tutti i sostenitori juventini della Campania e di buona parte del centro sud: oltre alle sezioni regionali, infatti (Pagani, Nuceria, Lauro, San Marzano sul Sarno, Avelllino, Aversa, Battipaglia, Pozzuoli e Sala Consilina), il club di Cercola annovera al proprio interno anche i nuclei di Sassari,Fasano e Ugento.

Una serata unica, dunque, che vedrà Trezeguet raccontare la sua storia fatta di successi e passione per la Vecchia Signora, anni bellissimi per lui e per i tifosi, i quali non hanno dimenticato l’attaccamento di ‘Trezegol’ alla maglia testimoniata dalla permanenza in squadra nell’anno della B post ‘farsopoli’. Nel dibattito, moderato da Nicola De Bonis (Stile Juventus), ci sarà il contributo del direttore Luciano Moggi, da sempre un amico del gruppo di Cercola, un club che è riuscito a portare all’ombra del Vesuvio uno dei più grandi giocatori dell’ultracentenaria storia bianconera.