live

TORINO - Allegri si affiderà al 4-3-1-2. Bentancur ha smaltito il problema alla schiena e sarà titolare. In attacco Dybala agirà alle spalle di Mandzukic e Ronaldo

07.12.2018 18:05 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TORINO - Allegri si affiderà al 4-3-1-2. Bentancur ha smaltito il problema alla schiena e sarà titolare. In attacco Dybala agirà alle spalle di Mandzukic e Ronaldo
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

18:05 - A CENTROCAMPO RITORNA PJANIC - La Juventus ha ormai concluso la riunione tecnica e tra circa un'ora la squadra andrà all'Allianz Stadium. Massimiliano Allegri questa sera rispetto alla sfida contro la Fiorentina farà un solo cambio e a centrocampo si rivedrà Miralem Pjanic che al Franchi aveva riposato.

17:33 - ARRIVANO CONFERME SULLA FORMAZIONE DELLA JUVE - La Juventus sta terminando la riunione tecnica in vista della gara contro l'Inter. Per quanto riguarda la formazione bianconera arrivano conferme e il tecnico livornese stasera si affiderà al 4-3-1-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra agiranno Cancelo, Bonucci, Chiellini e De Sciglio. A centrocampo si muoveranno Bentancur, Pjanic e Matuidi. In attacco Dybala agirà alle spalle di Ronaldo e Mandzukic.

17:03 - STAMATTINA ALLEGRI HA PROVATO IL 4-3-1-2 - La Juventus a breve farà la riunione tecnica e Massimiliano Allegri comunicherà ai suoi giocatori la formazione che schiererà contro l'Inter. Stamattina, nel corso della rifinitura, il tecnico livornese ha provato il 4-3-1-2 con Bentancur titolare in mezzo al campo con Pjanic e Matuidi. 

16:07 - TRA UN'ORA CI SARÀ LA RIUNIONE TECNICA - La Juventus, tra circa un'ora, farà la riunione tecnica in vista della gara contro l'Inter. Questa mattina, i bianconeri sono stati all'Allianz Stadium e Massimiliano Allegri ha provato il 4-3-1-2. Tra i titolari questa sera ci sarà anche Rodrigo Bentancur che ha smaltito il problema alla schiena. 

15:31 - GIORNATA DI SOLE A TORINO - Oggi, a Torino splende un bel sole e la temperature è di 9 gradi. Intanto i giocatori della Juve sono in ritiro e stanno riposando. Alle 17 i bianconeri si ritroveranno per la merenda e la riunione tecnica.

14:39 - PRANZO TERMINATO - La Juventus ha terminato il pranzo e i giocatori adesso stanno riposando. Dopo le 17 i bianconeri faranno la riunione tecnica e Massimiliano Allegri comunicherà la formazione ai suoi ragazzi. 

13:21 - JUVE RIENTRATA IN HOTEL - La Juventus è appena rientrata in hotel e tra poco la squadra pranzerà.

12:33 - RIFINITURA TERMINATA - La Juventus ha terminato la rifinitura all'Allianz Stadium e a breve tornerà in hotel. 

11:43 - RIFINITURA IN CORSO - La Juventus è in campo e sta svolgendo la rifinitura in vista della gara contro l'Inter.

11:09 - RIFINITURA ALLO STADIUM PER LA JUVE - La Juventus ha lasciato l'albergo intorno alle 9:45 per andare all'Allianz Stadium per fare la rifinitura. Massimiliano Allegri, contro l'Inter, si affiderà al 4-3-1-2: in porta ci Szczesny. In difesa da destra verso sinistra si muoveranno Cancelo, Bonucci, Chiellini e De Sciglio. A centrocampo ci sarà regolarmente Bentancur che ha smaltito il problema alla schiena, insieme a lui giocheranno Pjanic e Matuidi. In attacco dietro a Ronaldo e Mandzukic ci sarà Dybala.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Ronaldo.

10:40 - GAZZETTA - TRE DUBBI PER SPALLETTI - Ci sono ancora tre dubbi nella testa di Spalletti in relazione all'undici da mandare in campo stasera all'Allianz Stadium. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, Vrsaljko, Gagliardini e Keita insidiano D’Ambrosio, Joao Mario e Perisic. Questi ultimi tre, comunque, restano favoriti per una maglia. La probabile:

Inter (4-3-3): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Joao Mario; Politano, Icardi, Perisic.