live

TORINO - Allegri passa al 4-4-2. In difesa ci sarà Chiellini. Spinazzola titolare. A centrocampo spazio a Emre Can. Bernardeschi e Douglas sulle fasce. In attacco Dybala e CR7.

21.01.2019 18:05 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TORINO - Allegri passa al 4-4-2. In difesa ci sarà Chiellini. Spinazzola titolare. A centrocampo spazio a Emre Can. Bernardeschi e Douglas sulle fasce. In attacco Dybala e CR7.
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

18:29 - ALLEGRI A SORPRESA SCEGLIE IL 4-4-2 - Massimiliano Allegri stasera potrebbe affidarsi al 4-4-2: in porta ci sarà Perin. In difesa da destra verso sinistra toccherà a De Sciglio, Chiellini, Rugani e Spinazzola. A centrocampo sulle fasce ci saranno Bernardeschi, Can, Matuidi e Douglas Costa. In attacco spazio a Dybala e Ronaldo.

Juventus (4-4-2): Perin; De Sciglio, Chiellini, Rugani, Spinazzola; Bernardeschi, Can, Matuidi, Douglas Costa; Dybala, Ronaldo.

18:05 - EMRE CAN AL POSTO DI PJANIC - La Juventus ha terminato la riunione tecnica e Massimiliano Allegri ha ormai comunicato che stasera si affiderà al 4-3-3: in porta ci sarà Perin. In difesa da destra verso sinistra giocheranno De Sciglio, Chiellini, Rugani, Alex Sandro. A centrocampo toccherà a Khedira, Emre Can e Matuidi. In attacco, invece, ci saranno Bernardeschi, Dybala e Cristiano Ronaldo. 

17:36 - BERNARDESCHI GIOCHERÀ CON CR7 E DYBALA - La Juventus sta terminando la riunione tecnica in vista della gara contro il Chievo. Massimiliano Allegri per il match di oggi ha deciso di schierare in attacco il trio formato da Bernardeschi, Dybala e Cristiano Ronaldo.

17:09 - CHIELLINI TITOLARE - La Juventus sta per effettuare la riunione tecnica. Per il match di questa sera dovrebbe esserci una novità infatti, in difesa dovrebbe giocare Chiellini al fianco di Rugani.

Juventus (4-3-3): Perin; De Sciglio, Chiellini, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Emre Can, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. 

16:07 - SULLA DESTRA TORNA DE SCIGLIO - Massimiliano Allegri questa sera farà alcuni cambi di formazione e in difesa si rivedranno De Sciglio e Rugani. Mentre a centrocampo torneranno fra i titolari Khedira e Can.

15:23 - JUVE A RIPOSO - La Juventus sta riposando e verso le 17 i giocatori si ritroveranno per la riunione tecnica e la merenda. Solo dopo che Massimiliano Allegri avrà dato la formazione ai suoi ragazzi saranno risolti gli ultimi dubbi in vista della gara contro il Chievo. 

14:22 - BELLA GIORNATA DI SOLE A TORINO - A Torino oggi splende un bel sole anche se fa abbastanza freddo. Intanto, la Juventus prosegue la sua marcia di avvicinamento al match di oggi e i giocatori stanno riposando. Per quanto riguarda la formazione si va verso il 4-3-3, con Bernardeschi, Dybala e Cristiano Ronaldo in attacco. 

13:12 - JUVE A PRANZO - Per la Juventus, questo è il momento del pranzo. I giocatori stanno mangiando e poi andranno nelle loro camere per riposare. A metà pomeriggio ci sarà la riunione tecnica che servirà ad Allegri per annunciare la formazione alla sua squadra. 

11:09 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 4-3-3 - La Juventus sta proseguendo la preparazione in vista della gara contro il Chievo. Stasera, Massimiliano Allegri si affiderà al 4-3-3: in porta ci sarà Perin. In difesa da destra verso sinistra toccherà a De Sciglio, Bonucci, Rugani e Alex Sandro. A centrocampo ci saranno Khedira, Emre Can e Matuidi. In attacco, invece, si muoverà il terzetto composto da Bernardeschi, Dybala e Cristiano Ronaldo.