live

TORINO - Allegri confermerà il 4-2-3-1. A centrocampo si rivede Marchisio. In attacco Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa e Higuain

05.11.2017 12:05 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TORINO - Allegri confermerà il 4-2-3-1. A centrocampo si rivede Marchisio. In attacco Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa e Higuain
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

12:05 - IN ATTACCO DOVREBBE GIOCARE BERNARDESCHI - La Juventus sta per concludere la riunione tecnica in vista della gara contro il Benevento. Per il momento, Massimiliano Allegri è intenzionato a puntare sul 4-2-3-1: in porta dovrebbe esserci Szczesny. In difesa da destra verso sinistra spazio a Lichtsteiner, Barzagli, Rugani e Alex Sandro. A centrocampo agiranno Marchisio e Matuidi. Mentre in attacco si va verso il quartetto composto da Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa e Higuain. 

11:37 - PIOGGIA SU TORINO - Oggi, la Juventus scenderà in campo sotto la pioggia. Infatti, piove intensamente su Torino e la temperatura è di 11 gradi. Intanto a breve la Juventus farà la riunione tecnica. 

11:05 - ALLEGRI CONFERMERÀ IL 4-2-3-1 - La Juventus sta preparando la gara di quest'oggi contro il Benevento. Massimiliano Allegri, nel match delle 15, confermerà il 4-2-3-1: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra toccherà a Lichtsteiner, in mezzo spazio a Barzagli e Rugani, mentre a sinistra agirà Alex Sandro. A centrocampo ci sarà il ritorno fra i titolari di Marchisio e al suo fianco si muoverà Matuidi. In attacco alle spalle di Higuain agirà il terzetto formato da Bernardeschi, Dybala e Douglas Costa. Intanto a Torino sta piovendo.

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Alex Sandro; Marchisio, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa; Higuain.