live

TJ - NEDVED a Mediaset: "Presentata offerta per Locatelli e siamo convinti sia congrua e giusta. Vogliamo concludere. Ronaldo? Puntiamo su di lui"

31.07.2021 20:49 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - NEDVED a Mediaset: "Presentata offerta per Locatelli e siamo convinti sia congrua e giusta. Vogliamo concludere. Ronaldo? Puntiamo su di lui"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Pavel Nedved è intervenuto ai microfoni di Italia 1 prima del Trofeo Berlusconi. Tuttojuve.com ha ripreso le sue parole:

A che punto è la trattativa per Locatelli? Sembra ci siano un po' di intoppi...
"Sì, devo dire che è un piacere essere invitati qui al Trofeo Berlusconi, è stato sempre un piacere e lo è fino ad oggi, perciò devo dire questo e ringraziare il Monza per l'invito. Per quando riguarda Locatelli dobbiamo dire sì, noi siamo sul giocatore, abbiamo parlato col Sassuolo, dobbiamo dire che abbiamo fatto la nostra offerta, che crediamo congrua in questo momento della situazione Covid, perciò siamo convinti che questa offerta è buona e giusta".

Siete fiduciosi per la riuscita di questa operazione?
"Siamo sempre fiduciosi, è normale che nelle trattative ci sono delle cose da chiarire, da risolvere, ma  quando vuoi un giocatore e il giocatore vuole te, vogliamo concludere, questo è chiaro".

Ronaldo resta un  punto di riferimento per quello che ha fatto nelle passate stagioni. Qual è il vostro pensiero?
"Il pensiero è sempre uguale perchè Ronaldo è un nostro giocatore, ha un anno di contratto e siamo molto felici di averlo con noi. Ogni stagione ci ha garantito dei gol, anche tanti, perciò è un giocatore di massimo valore e ovviamente puntiamo su di lui".