live

- SPINAZZOLA A TJ: "Dopo vittoria campionato ci manca un po' di fame. Bel cross, ma devo migliorare. Mi sono mangiato gol incredibile"

04.05.2019 01:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Fonte: dal nostro inviato Edoardo Siddi
LIVE - SPINAZZOLA A TJ: "Dopo vittoria campionato ci manca un po' di fame. Bel cross, ma devo migliorare. Mi sono mangiato gol incredibile"

Leonardo Spinazzola si è intrattenuto con i cronisti in mixed zone. Tuttojuve.com ha raccolto le sue parole nella pancia dell'Allianz:

Ci avete provato in tutti i modi, poi ha messo questa palla in mezzo e Ronaldo quando sale sembra un giocatore di basket.
"Sì, abbiamo avuto un pochino di difficoltà nel primo tempo, la loro è uan squadra molto fisica ed è molto difficile giocarci contro. Però nel secondo tempo si sono abbassati e abbiamo avuto qualche spazio in più per puntare l'uomo e per giocare meglio la palla".

Fisicamente non sembrate al top, tu invece sei cresciuto molto nel secondo tempo.
"Sì, è normale che un pochino di mentalità... ha vinto il campionato e ti manca quella fame di vittoria che avevi prima. Ma noi vogliamo continuare così fino all'ultima partita. Per quanto riguarda la forma fisica, sapevo di avere dopo l'intervento degli alti e bassi".



L'assist di Spinazzola verrà ricordato quanto il gol di Ronaldo?
"Sì, è stato un bel cross, ma devo migliorare. Mi sono mangiato un gol incredibile. Ma c'è un motivo se non  faccio mai gol".

Cosa è successo dopo l'Atletico Madrid? Allegri ha detto che Spinazzola non riusciva a distinguere il piede destro dal sinistro...
"Il mister fa le battute. Ho fatto due-tre partite bene bene, poi è normale che c'è stato un adattamento, ho avuto un calo fisico che ci sta, non giocando sempre è normale".

Hai dimostrato di essere da Juve e da Nazionale, non è poco...
"No, infatti il bilancio è positivo, sono soddisfatto del mio anno perchè sapevo che sarebbe stata molto dura. Nelle poche partite che ho giocato mi sono fatto trovare pronto".

Prove tecniche per l'anno prossimo?
"Lo spero, vediamo".