live

GEDDA - Allenamento terminato. Allegri verso il 4-3-3. Cancelo dovrebbe essere titolare. In attacco Dybala, Douglas Costa e Cristiano Ronaldo

15.01.2019 19:41 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE GEDDA - Allenamento terminato. Allegri verso il 4-3-3. Cancelo dovrebbe essere titolare. In attacco Dybala, Douglas Costa e Cristiano Ronaldo
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:41 - DOUGLAS COSTA FAVORITO SU BERNARDESCHI - La Juventus, dopo l'allenamento di questo pomeriggio, è rientrata in hotel per proseguire la preparazione in vista del match contro il Milan. Massimiliano Allegri dovrebbe affidarsi al 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra dovrebbe toccare a Cancelo, mentre in mezzo agiranno Bonucci e Chiellini sulla sinistra spazio ad Alex Sandro. Il numero 20 juventino è favorito su De Sciglio. A centrocampo, invece, toccherà a Bentancur, Pjanic e Matuidi. Anche in questo caso il numero 30 juventino è favorito su Khedira. In attacco, invece, si va verso il tridente formato da Dybala, Douglas Costa e Cristiano Ronaldo, 

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Douglas Costa; Cristiano Ronaldo. 

17:34 ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Milan. A breve, invece, ci sarà la conferenza stampa di Allegri e Chiellini.

15:33 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo a Gedda e si sta allenando in vista del match contro il Milan. Inoltre il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso i video della seduta in corso: 

15:16 - JUVE ARRIVATA AL CAMPO - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che i bianconeri sono arrivati al campo di allenamento: 

14:55 - LA JUVE HA LASCIATO L'HOTEL - La Juventus ha lasciato l'hotel per andare ad allenarsi. Il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso il video che ritrae i giocatori che escono dall'albergo: 

12:16 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus si allenerà nel pomeriggio per preparare la gara contro il Milan. Alle 18 ora italiana parleranno in conferenza stampa Allegri e Chiellini. Per quanto riguarda la formazione resta un solo dubbio di formazione e riguarda l'attacco. Al momento Bernardeschi e Douglas Costa si contendo il posto nel tridente con Cristiano Ronaldo e Dybala. Il dubbio verrà risolto solo oggi dopo l'allenamento.