live

AMSTERDAM - Allegri punterà sul 4-3-3. A centrocampo giocherà Bentancur. In attacco spazio a Bernardeschi, Mandzukic e Cristiano Ronaldo. Tanti tifosi juventini ad Amsterdam

10.04.2019 18:06 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE AMSTERDAM - Allegri punterà sul 4-3-3. A centrocampo giocherà Bentancur. In attacco spazio a Bernardeschi, Mandzukic e Cristiano Ronaldo. Tanti tifosi juventini ad Amsterdam
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

18:06 - BERNARDESCHI GIOCHERÀ CON MANDZUKIC E CR7 - In giornata era circolata la voce che Massimiliano Allegri avrebbe potuto schierare dal primo minuto Douglas Costa, ma alla fine il tecnico livornese ha optato per Bernardeschi e il brasiliano potrebbe entrare a gara in corso. In avanti con il numero 33 juventino ci saranno Mandzukic e CR7. Intanto allo stadio sono state fatte le varie prove ed è già risuonato l'inno della Champions. 

17:44 - ECCO LA PROBABILE FORMAZIONE DELL'AJAX - Ecco la probabile formazione dell'Ajax

Ajax (4-3-3): Onana; Veltman, De Ligt, Blind, Tagliafico; Van De Beek, Schöne, De Jong; Ziyech, Tadic, Neres.

17:36 - BENTANCUR TITOLARE - La Juventus sta terminando la riunione tecnica e Massimiliano Allegri ha sciolto tutti i dubbi di formazione. A centrocampo giocherà Bentancur che ha vinto il ballottaggio con Khedira.

17:11 - ARRIVANO CONFERME SULLA FORMAZIONE DELLA JUVE - La Juventus sta effettuando la riunione tecnica e arrivano delle conferme sulla formazione della Juve. Massimiliano Allegri si affiderà al 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra ci sarà Cancelo, in mezzo toccherà a Bonucci e Rugani, mentre a sinistra agirà Alex Sandro. A centrocampo ci saranno Bentancur, Pjanic e Matuidi. In attacco, invece, giocheranno Bernardeschi, Mandzukic e Cristiano Ronaldo. 

16:16 - STASERA PREVISTI AD AMSTERDAM 2 GRADI - Ad Amsterdam tira un forte vento, ma lo stadio è riparato e perciò non ci saranno problemi nel corso della partita. Stasera la temperatura, però, sarà piuttosto rigida visto che sono previsti 2 gradi. Per quanto riguarda la formazione, invece, non sembrano esserci sorprese. 

15:16 - I GIOCATORI DELLA JUVE STANNO RIPOSANDO - I giocatori della Juve, in questo momento, stanno riposando nelle loro stanze e si ritroveranno tra circa un'ora per fare la merenda. 

14:10 - STADIO ESAURITO - E' sold out alla Johan Cruijff Arena per Ajax-Juventus. Sono stati esauriti tutti i 55 mila biglietti per assistere alla sfida nello stadio di Amsterdam e dunque questa sera ci sarà un'atmosfera caldissima ad infastidire i bianconeri. 

14:09 - 3000 TIFOSI DELLA JUVE AD AMSTERDAM - Sono 3000 i tifosi juventini che sono arrivati ad Amsterdam. Intanto la Juventus è in hotel e ha terminato il pranzo. Per quanto riguarda la formazione bianconera su va verso il 4-3-3. 

13:25 - AMSTERDAM SI COLORA DI BIANCONERO - Tantissimi tifosi juventini si stanno riversando nel centro di Amsterdam in attesa della grande sfida di stasera. Nessuna speranza di accedere alla Johan Cruijff Arena, invece, per chi è senza biglietti: all'esterno dello stadio campeggia infatti la scritta "sold out".

13:14 - JUVE A PRANZO - La Juventus, in questi istanti, si è ritrovata per il pranzo. Intanto all'esterno dell'hotel Van der Valk ci sono alcuni tifosi bianconeri. Stankovic è entrato nell'hotel che ospita la Juve, l'ex giocatore è ospite della UEFA. 

11:21 - I TIFOSI DELL'AJAX HANNO SPARATO DEI FUOCHI D'ARTIFICIO SOTTO L'ALBERGO DELLA JUVE - In piena notte i tifosi dell'Ajax hanno disturbato il sonno dei giocatori della Juventus. I supporters olandesi alle 2 e alle 4 di notte si sono presentati sotto il Van der Valk hotel che sta ospitando i bianconeri e hanno sparato dei fuochi d'artificio. 

11:09 - RISVEGLIO MUSCOLARE PER LA JUVE - Questa mattina, la Juventus si è ritrovata per fare la colazione e adesso la squadra sta facendo il risveglio muscolare. Poi verso le 13 ci sarà il pranzo, a seguire i giocatori riposeranno nelle rispettive stanze e alle 16 ci sarà la merenda, poi sarà il momento della riunione tecnica. Massimiliano Allegri, contro l'Ajax, schiererà il 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa spazio da destra verso sinistra Cancelo, Bonucci, Rugani e Alex Sandro. A centrocampo è aperto io ballottaggio fra Khedira e Bentancur con quest'ultimo che è favorito sul tedesco, a completare il reparto ci saranno Pjanic e Matuidi. Mentre in attacco toccherà a Bernardeschi, Mandzukic e Cristiano Ronaldo. 

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.