LETTERA DELLA TIFOSA Daniela: "La mail che ho inviato all'Ussi"

LETTERA DELLA TIFOSA Daniela: "La mail che ho inviato all'Ussi"TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca
domenica 8 novembre 2009, 14:20Lettera del tifoso
di Redazione TuttoJuve
Scrivi a redazione@tuttojuve.com

NAPOLI «Erano ammaccate, usurate e decolorate in modo imbarazzante e potevano essere riconoscibili» le palline, poi sequestrate dai carabinieri, con le quali sarebbero stati pilotati i sorteggi arbitrali quando i designatori arbitrali erano Paolo Bergamo e Pier Luigi Pairetto.



Ecco il titolo "tipo" dei vostri colleghi sulle testate nazionali e nei titoli dei TG. Allora noi Juventini VORREMMO SAPERE
1) Il giornalista che estraeva materialmente la pallina nei sorteggi che vedono inquisiti Pairetto e Bergamo perchè non è imputato,visto che come minimo doveva essere d'accordo?
2)Perchè non è imputato il notaio nominato dalla figc per controllare l'andamento del sorteggio,visto che che chiudeva entrambi gli occhi?
3)Perchè non sono imputati i giornalisti che estraevano il nome del loro collega che avrebbe dovuto effettuare il sorteggio,visto che mandavano solo gente corrotta?
4)Se queste imputazioni non hanno motivo di esistere perchè i media danno risalto a una falsa notizia,creando ad arte sospetti e diffidenze sempre e solo sulla Juventus? C'è forse un cartello che pilota questa strategia anti Juventus? Se consultassimo gli archivi delle notizie sulle varie squadre,trarremmo indicazioni in questo senso? E' possibile che il tifoso Juventino debba subire un linciaggio perenne? Se fosse accaduto alla Roma il "tutto" che ha tritato in questi anni la Juventus,ci sarebbe stata lo stesso accanimento o sarebbero state invocate le garanzie ed i complotti?Le stesse domande verranno poste anche alle Procure della Repubblica competenti.
Daniela Civico - Roma
Se volete aiutarmi ricopiate il testo e inviatelo a sito@ussi.it ,più siamo è meglio è. L'ussi è l'unione stampa sportiva italiana