LETTERA DEL TIFOSO Enzo: "Il regista potrebbe essere Marchisio"

Le prime sfide di questa stagione hanno messo in risalto luci ed ombre in casa Juve. Una squadra solida ma con poco gioco, nella quale forse basterebbe far cambiare ruolo agli interpreti a disposizione.
Felipe Melo, mastino di centrocampo, non ha lasciato intendere di esser molto adatto al ruolo di regista; bravo in fase di interdizione, ma nell'impostazione ha mostrato i suoi limiti. Qualcosa bisognerà fare per risolvere la situazione e una possibile soluzione potrebbe essere piazzare Marchisio in cabina di regia ( dopo il rientro fra un mese), con il recuperato Sissoko e Felipe Melo a destra e sinistra del rombo. In tal modo il centrocampo potrebbe essere molto più equilibrato, riuscendo a trovare quell'equilibrio che è mancato fin ora.
La situazione infermieristica per ora non lascia tranquilli e nell'attesa ci potrebbe essere un 4-2-3-1 con Melo-Poulsen mediani, Iaquinta-Diego-Camoranesi dietro Trezeguet. Il capitolo "Terzini", meglio lasciarlo perdere, visto che il merca
to da questo punto di vista non è stato molto soddisfacente. L'ultima parola a mister Ciro sperando che, se azzeccata, la mia idea possa esser esaudita.
Enzo Toto