L'INTRUSO -LA FORMAZIONE DEGLI ASSENTI, ECCO QUANDO PUO' RIENTRARE...

28.02.2022 18:01 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
L'INTRUSO -LA FORMAZIONE DEGLI ASSENTI, ECCO QUANDO PUO' RIENTRARE...

Una vera e propria squadra, senza un paio di pedine e francamente non sentiamo il bisogno di aggiungerle. Si può giocare benissimo in nove, ma si spera che questa formazione si possa assottigliare perchè con dieci infortunati è francamente impossibile raggiungere gli obiettivi.

Manca un portiere, ma la formazione è di tutto rispetto.

DIFESA  - La difesa compre la coppia centrale formata da Chiellini e Daniele Rugani e gli esterni Alex Sandro e De Winter, come esterno adattato.

CENTROCAMPO - con assenti di valore, Weston McKennie, Denis Zakaria e adattato al ruolo, Federico Bernardeschi.

ATTACCO - attacco di gran classe con Federico Chiesa, Paulo Dybala e Kaio Jorge.

Una formazione di assoluto rispetto che fa capire che difficoltà enormi abbia la Juventus in questo periodo, non si possono concedere agli avversari così tanti giocatori ed anche per chi scende in campo, è difficile mantenere la continuità di prestazione giocando spesso e soprattutto al stessa intensità.

IL PIANO DI RECUPERO - la Juventus ha già in mente un piano di recupero per ciascuno di essi, ma nel frattempo c'è da sperare che non ci siano nuovi stop.Partendo da Paulo Dybala, la Joya potrebbe andare in panchina con la Fiorentina, mercoledì, mentre per lo Spezia potrebbero esserci, oltre a Dybala, anche Federico Bernardeschi e Daniele Rugani. Giorgio Chiellini potrebbe recuperare per la gara con la Sampdoria prevista il 13 marzo mentre Alex Sandro, come lo stesso Chiellini, puntano il Villarrel. Tempi più lunghi per Weston McKennie e De Winter che dovrebbero stare fuori un paio di mesi, mentre è tutto da stabilire il tempo di recupero per Denis Zakaria che farà oggi gli esami. (poi rivelatesi 20 gg di stop, ndr.)

Ci vediamo, infine l'anno prossimo per Federico Chiesa e Kaio Jorge, i più sfortunati in assoluto.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve