Villarreal-Juventus, atmosfera da Champions: il Sottomarino Giallo sogna l’impresa al “Ceramica”. Marcelino spavaldo

Villarreal-Juventus, atmosfera da Champions: il Sottomarino Giallo sogna l’impresa al “Ceramica”. Marcelino spavaldoTuttoJuve.com
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 09:20L'Avversario
di Redazione TuttoJuve

Villarreal-Juventus, atmosfera da Champions: il Sottomarino Giallo sogna l’impresa al “Ceramica”. Marcelino spavaldo

Villarreal si conferma tra le squadre più forti della Liga spagnola, dietro solo a Barcellona e Real Madrid secondo i numeri stagionali. In particolare, il club guidato da Marcelino si mostra quasi imbattibile tra le mura amiche dello Stadio della Ceramica, dove ha conquistato otto vittorie consecutive in casa dalla scorsa primavera, superando avversari del calibro di Siviglia e Athletic Bilbao. Questo secondo Gazzetta.

Alla vigilia della sfida contro la Juventus in Champions League, l’entusiasmo a Vila-Real è palpabile. Nessuno sottovaluta la forza dei bianconeri, ma c’è grande fiducia nelle possibilità del Villarreal di imporsi anche contro un avversario blasonato come quello torinese. "La Juventus è una squadra fortissima – ha dichiarato Marcelino in conferenza stampa – ma noi giochiamo in casa, e al Ceramica possiamo battere chiunque. Lo abbiamo già dimostrato a Londra contro il Tottenham. E non accetto che si dica che la Juve è in ricostruzione: non è vero".

Villarreal-Juventus promette spettacolo e alta tensione. Per il Sottomarino Giallo, l’obiettivo è confermare l’ottimo momento casalingo e continuare a sognare in Europa. Fischio d’inizio, e sarà subito dejà-vu per molti protagonisti.