Torino, settimana da derby: Cairo carica la squadra e il Filadelfia si prepara alla Juventus
Torino, settimana da derby: Cairo carica la squadra e il Filadelfia si prepara alla Juventus, analizza tutto Gazzetta.
Dopo il pareggio contro il Pisa, il Torino entra ufficialmente nella settimana più importante della stagione. Tutti i pensieri, le parole e le energie granata sono ormai rivolti al derby della Mole contro la Juventus di Spalletti, in programma sabato. Con cinque risultati utili consecutivi e una squadra in salute, il Toro si prepara a vivere giorni decisivi.
«Da questo momento dobbiamo pensare solo alla partita di sabato — sottolinea il presidente Urbano Cairo —: è fondamentale prepararla al meglio».
Filadelfia aperto ai tifosi: parte la corsa verso lo Stadium
La settimana granata si apre con l’iniziativa “Uniti Domani”: un allenamento al Filadelfia a porte aperte per i tifosi. L’obiettivo è chiaro — arrivare al derby uniti, squadra e popolo granata insieme. Cairo, sempre vicino al gruppo, sarà presente più volte al centro sportivo.
«Andrò a trovare la squadra durante la settimana — racconta il presidente del Torino — perché tengo tantissimo al derby. Voglio dare il mio contributo, anche solo un 1% in più può fare la differenza. Il mister lavora ogni giorno con i ragazzi, ma anche io voglio esserci per incoraggiarli».
Baroni: «Contro la Juventus servirà una partita straordinaria»
Anche il tecnico Marco Baroni guarda già al derby.
«Sabato non basterà una partita ordinaria, ne servirà una straordinaria. Il derby è una gara speciale, dobbiamo arrivarci con convinzione e compattezza».
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
