QUI UDINESE - Gli uomini di Gudolin: Handanovic l'unico sempre presente. Di Natale il bomber con 14 centri

QUI UDINESE - Gli uomini di Gudolin: Handanovic l'unico sempre presente. Di Natale il bomber con 14 centri TuttoJuve.com
© foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport
venerdì 27 gennaio 2012, 18:15L'Avversario
di Redazione TuttoJuve
fonte juventus.com

Sono 2 i fedelissimi di Francesco Guidolin, i giocatori sempre impiegati in tutti e 19 gli incontri del torneo: il portiere Samir Handanovic, l’unico ad avere disputato tutti i 1816 minuti trascorsi, e il difensore brasiliano Danilo, che ha saltato solo 9 minuti rispetto al compagno.

Due finora i cartellini rossi maturati. I “cattivi” sono Ferronetti e Pinzi, collezionista anche di cartellini gialli con 8.

Il cannoniere della squadra è il solito Di Natale, che ha chiuso il girone d’andata in vetta alla classifica in coabitazione con Ibrahimovic, con 14 centri, ponendo così le basi per una clamorosa tripletta che eguaglierebbe gli exploit di Michel Platini, avvenuti dal 1983 al 1985. Oltre Di Natale, un contributo offensivo è arrivato da Basta con 4 reti, Isla con 3 e Benatia, Domizzi, Ferronetti, Asamoah, Pinzi e Floro Flores con 1, e c’è anche un autogol a favore.