Qui Sassuolo - Grosso avverte la Juve: "Sarà una partita impegnativa contro una squadra di grande qualità"

Qui Sassuolo - Grosso avverte la Juve: "Sarà una partita impegnativa contro una squadra di grande qualità"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 5 gennaio 2026, 14:10L'Avversario
di Marta Salmoiraghi

La Juventus si avvicina alla trasferta sul campo del Sassuolo. Ai microfoni dei canali ufficiali del club emiliano, Fabio Grosso ha presentato la gara rimarcando il peso della sfida. Per l’ex difensore bianconero sarà un confronto dal sapore particolare, un ritorno simbolico contro la Vecchia Signora.

Il tecnico del Sassuolo ha messo in guardia i suoi sulle difficoltà del match, analizzando i pericoli che la Juve sa creare grazie alla sua qualità ed esperienza. Dall’altra parte, Luciano Spalletti va a caccia di punti preziosi per la classifica, mentre i bianconeri dovranno fare i conti anche con la grande motivazione di Grosso, deciso a dare battaglia in questa fase cruciale della stagione.

La partita – «Ci aspettiamo una gara complicata, contro una squadra di altissimo livello e grande qualità. Conosciamo bene le loro caratteristiche, ma il nostro obiettivo è chiaro: provare a esprimere il massimo».

Cosa mettere in campo – «Servirà una prestazione intelligente e matura, con coraggio e personalità. Sono elementi fondamentali per affrontare un avversario di questo spessore».

La preparazione – «Abbiamo cercato di prepararci nel migliore dei modi nonostante i pochi giorni a disposizione, curando i dettagli e sperando di recuperare al più presto i giocatori indisponibili».