QUI ROMA - Spinazzola: "Felice dei miglioramenti, spero di rientrare a novembre"

16.10.2021 14:00 di  Veronica Mandalà  Twitter:    vedi letture
QUI ROMA - Spinazzola: "Felice dei miglioramenti, spero di rientrare a novembre"
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

Leonardo Spinazzola è stato uno dei protagonisti di Euro 2020 nonostante il grave infortunio subito che lo terrà fuori dall'importantissimo match che la Roma giocherà domani contro la sua ex squadra, la Juventus. Come riporta Tuttomercatoweb il difensore giallorosso, partecipando all'evento 'Omaggio allo sport' a Palazzo Madama, si sofferma a parlare vittoria azzurra agli Europei, dell'infortunio e del suo rientro.

Euro 2020 - "Noi ci rendevamo conto che stavamo trasportando la Nazione. I social portano anche questo, ci fanno sentire tutta la vicinanza delle persone e dei bambini".

Infortunio - "Non smetterò mai di ringraziare il gruppo, la squadra, lo staff: tutti. Ho ricevuto gesti incredibili. Sarebbero stato meglio non riceverli, ma nella sfortuna sono stato fortunato ad avere dei compagni così e una famiglia dietro".

Rientro in campo - "Non lo so, settimana dopo settimana miglioro. Sono felice di come sto andando. Avevo detto novembre, ce la potrei fare. Mourinho mi aspetta? Anche io mi aspetto molto".