Qui Napoli - Hojlund: "Lukaku? So giocare anche a due punte. Domani per noi è importante vincere, abbiamo gli stessi punti del Copenhagen"

Qui Napoli - Hojlund: "Lukaku? So giocare anche a due punte. Domani per noi è importante vincere, abbiamo gli stessi punti del Copenhagen"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:50L'Avversario
di Alessandro Zottolo

In conferenza stampa Rasmus Hojlund, attaccante del Napoli (prossimo avversario della Juventus), ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della sfida di Champions con il Copenaghen: "Domani per noi è importante vincere, abbiamo gli stessi punti del Copenhagen. Domani dobbiamo vincere, poi c'è un'altra partita in casa contro il Chelsea, ma è chiaro che saremo in una posizione più forte se vinciamo domani. Lukaku? io vedo che Lukaku è veramente forte, l'ho sempre osservato.

È una brava persona e spero che giocherò molto. Credo che per la squadra è un boost enorme che lui sia tornato, penso che possiamo giocare insieme benissimo, ha già dimostrato in precedenza che sa giocare sia da solo che insieme a un altro attaccante. lo ho giocato anche con un altro attaccante, sono giocare anche a due punte".