QUI MILAN - Tomori ha lavorato a parte, resta in dubbio per la Juve. Si scalda l'ex De Winter

Il Milan tira un sospiro di sollievo dopo l’uscita forzata di Fikayo Tomori nel secondo tempo della sfida di San Siro contro il Napoli. Il difensore inglese aveva lasciato il campo per un problema muscolare, ma gli esami svolti nelle ore successive hanno escluso lesioni, confermando soltanto un risentimento all’adduttore.
La condizione del centrale verrà monitorata giorno per giorno in vista del prossimo appuntamento di campionato, che vedrà i rossoneri affrontare la Juventus.
Come riportato da MilanNews.it, nella seduta odierna a Milanello Tomori non ha preso parte al lavoro con il resto della squadra, svolgendo invece un programma personalizzato di recupero. Qualora non riuscisse a recuperare in tempo per il big match, il tecnico potrebbe affidarsi all'ex bianconero Koni De Winter, pronto a partire dal primo minuto.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.