Qui Lazio - Tavares salterà la Juventus, Isaksen titolare contro quel Tudor che...

Qui Lazio - Tavares salterà la Juventus, Isaksen titolare contro quel Tudor che...TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:40L'Avversario
di Rosa Doro

Domenica sera, lo stadio Olimpico sarà il teatro della sfida tra Lazio e Juventus, una partita molto importante non solo per la classifica ma anche per i tanti intrecci che la accompagnano. Maurizio Sarri, tecnico biancoceleste, dovrà però fare i conti con un’emergenza infortuni che continua a complicare la preparazione del match.

L’ultimo a fermarsi è Nuno Tavares, alle prese con un fastidio muscolare accusato nell'ultimo allenamento. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il difensore portoghese ex Arsenal non sarà disponibile per la gara contro i bianconeri, aggiungendosi così alla lista degli indisponibili che già preoccupa lo staff tecnico. 

Chi invece potrebbe tornare a giocare dal primo minuto è Gustav Isaksen. L’esterno danese, arrivato la scorsa estate e protagonista di una stagione finora molto difficile dopo aver contratto la mononucleosi all'inizio della preparazione, potrebbe partire titolare proprio contro Igor Tudor, oggi allenatore della Juventus. Un incrocio particolare, se si pensa che lo stesso Tudor, durante la sua breve esperienza alla Lazio, non aveva mostrato grande fiducia nel talento nordico. Per Isaksen, dunque, potrebbe essere l’occasione giusta per dimostrare il proprio valore e prendersi una rivincita personale sul tecnico croato.