QUI INTER - Zielinski: "Juve-Inter? Gara difficilissima, daremo il massimo. Obiettivi? L'Inter deve sempre puntare in alto"

08.09.2025 10:00 di  Giuseppe Giannone   vedi letture
QUI INTER - Zielinski: "Juve-Inter? Gara difficilissima, daremo il massimo. Obiettivi? L'Inter deve sempre puntare in alto"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervistato da "Sportmediaset", Piotr Zielinski, centrocampista della nazionale polacca e dell'Inter, affronta diversi temi, concentrandosi anche sul big match dello Stadium che vedrà gli uomini di Chivu affrontare la Juventus sabato prossimo: "Juve-Inter? Sarà una partita difficilissima, però abbiamo tutte le qualità per fare bene, saremo carichi per portare tre punti a Milano. 

Il modulo di Chivu? Io sono disposto a tutto, posso giocare ovunque a centrocampo, dove mi metterà il mister darò il massimo e quindi in base al modulo penso mi troverò bene comunque.

Il k.o in Champions con il PSG per 5-0? Nessuno strascico, è il passato, siamo partiti bene, poi siamo scivolati con l’Udinese, ma ci sono tantissime partite da giocare e tantissimi punti. 

Gli obiettivi stagionali? L’Inter deve puntare sempre in alto, in tutte le competizioni e cercare di vincere. Chi è favorito per lo scudetto? Si vedrà, noi siamo forti, abbiamo tantissime qualità, cercheremo di arrivare alla fine della stagione in cima".