QUI GENOA - Iago Falque: "Sono diverso da quando arrivai alla Juve. Tornato per dare una mano alla squadra"

29.06.2020 14:00 di  Rosa Doro  Twitter:    vedi letture
QUI GENOA - Iago Falque: "Sono diverso da quando arrivai alla Juve. Tornato per dare una mano alla squadra"
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

Intervenuto ai microfoni di Genoa Channel, Iago Falque ha parlato del suo ritorno al club ligure: "Sono tornato per dare una mano a questa squadra. Ho ritrovato la forma grazie agli allenamenti svolti qui a Genova in questi due ultimi mesi ed ora mi sento molto meglio".

Sul tecnico Davide Nicola: "Mister Nicola è molto attento, ti segue molto. Gli piace che ni siamo sempre aggressivi in campo. In allenamento ci chiede tanta attenzione. Qui si è creato un ambiente ed un gruppo belli e il tecnico ha tanta fiducia in noi. Con l'allenatore abbiamo parlato nei due mesi di stop in albergo, parlando un po' di tutto, non solamente di calcio"

Sul suo passato: "Era un Iago appena arrivato in Italia dopo l'esperienza nella primavera della Juventus, era un Iago molto diverso. Questa è la sesta stagione italiana e penso di aver fatto una bella carriera qui in Serie A. Ho ancora tanta voglia di giocare e credo di essere nel mio migliore momento della carriera e credo di poter giocare ancora per qualche anno ad alto livello". Calcisticamente: "Mi sento tanto italiano. L'Italia mi piace tanto. Mi manca però la mia famiglia, da tanti mesi non la vedo e mi manca. Vigo è molto simile a Genova, una città di mare dove in cucina il pesce è uno degli alimenti più importanti".