Atalanta, PERCASSI: "Juve grande squadra, la sua tradizione la rende sempre pericolosa"
L'amministratore delegato dell'Atalanta Luca Percassi parla così a Sportmediaset prima della finale di Coppa Italia contro la Juventus: "Ovviamente siamo sempre fiduciosi, sappiamo che è una finale quindi il livello sarà straordinario. Ci saranno delle difficoltà, ma siamo arrivati con grande merito e ce la giocheremo come sempre negli ultimi anni".
L'Atalanta ha investito tanto nell'ultimo mercato, siete una big?
"Noi sappiamo chi siamo, da dove veniamo e come siamo cresciuti. Ma vogliamo mettere a disposizione di Gasperini la miglior formazione possibile. L'obiettivo è sempre quello di cercare di fare il meglio".
Cosa temi di questa Juventus?
"È una grandissima squadra, stasera sarà una partita molto difficile. La sua tradizione la porta ad essere una delle squadre più titolate, quindi basta poco per cambiare la partita. Vogliamo rappresentare al meglio la squadra e la nostra città sapendo che affrontiamo una grandissima squadra. Vinca il migliore".
Cosa significa portare 25mila tifosi a Roma?
"È incredibile, l'affetto nei nostri confronti ci viene dimostrato sempre. È un cosa che ci carica ancora di più di responsabilità e soddisfazione".