IL QUINTO ELEMENTO - EFFETTO THIAGO CONTRO LA LAGGENDA

20.05.2024 18:15 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO -  EFFETTO THIAGO CONTRO LA LAGGENDA
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom

La Juventus prova a conquistare il terzo posto, non sarà facile perchè bisogna vincere a Bologna, contro una squadra forte che in casa non ha concesso quasi nulla. La novità sarà in panchina anche se poi, al di fuori tutto dovebbe essere esattamente come prima.

EFFETTO THIAGO - l'allenatore del momento, quello che la Juventus segue per il domani, ha fatto gli stessi punti della Juventus, ma vogliamo parlare del valore della rosa? Sicuramente la sua migliore stagione.

PAOLO IL DURO - a sucola di juventinità da Paolo Montero, il duro, uno che non si lascia spaventare facilmente,del resto è solo una partita di pallone, a Bologna ci ha giocato da calciatore e conosce le difficoltà dell'ambiente, cercherà di trasmettere ai suoi calciatori il significato di quello che vuole dire essere alla Juve.

CHIESA E VLAHOVIC - Vlahovic un leader, Chiesa che cerca conferme per l'oggi ed il domani, a Bologna la Juventus cerca con i loro gol il terzo posto.

PROVA DI DIFESA - due difese simili, molto compatte che hanno fatto bene, Thiago Motta ha preso un gol in meno, la Juventus ha subito qualche rete di troppo, chi riuscirà a difendere meglio, porterà a casa l'intera posta.

OSSERVATO SPECIALE -  Senza Ferguson e Zirkzee, l'osservato speciale è uno, Riccardo Calafiori, il giocatore del Bologna è uno dei giocatori che la Juventus segue per il domani, un giocatore che ha fatto molto bene, mostrando doti importanti al limite dello strepitoso.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve