QUI FERENCVAROS - Le ultime sugli avversari della Juventus

22.11.2020 20:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
QUI FERENCVAROS - Le ultime sugli avversari della Juventus
TuttoJuve.com

La Uefa ha dato gli ultimi aggiornamenti sul Ferencvaros a due giorni dalla gara con la Juventus:

Alla terza giornata, Gergő Lovrencsics ha disputato la sua 50esima partita nelle competizioni UEFA per club.

Quattordici giocatori del Ferencváros hanno esordito in UEFA Champions League (dalla fase a gironi alla finale) contro il Barcellona.

Solo due calciatori del Ferencváros avevano giocato in UEFA Champions League prima della prima giornata: Róbert Mak (due presenze con lo Zenit nel 2019/20) e Oleksandr Zubkov (una con lo Shakhtar Donetsk nel 2017/18), entrambi da subentrati.

 Il Ferencváros è ancora imbattuto in campionato (V7 P2). Hanno sconfitto l'Honvéd 1-0 sabato, con il primo gol di Marcel Heister dal 2018 decisivo per i tre punti. 4 Juventus - Ferencvárosi TC Martedì 24 novembre 2020 - 21.00CET (21.00 ora locale) Cartella stampa Juventus Stadium, Torino

 Le sconfitte contro il Barcellona e la Juventus sono state le uniche subite dal Ferencváros in questa stagione fra tutte le competizioni. Le altre partite si sono concluse con un bilancio di V12 P5.

 Il 12 novembre, Endre Botka e i subentrati Lovrencsics e Dávid Sigér hanno preso parte al 2-1 tra Ungheria e Islanda nella finale di spareggio per UEFA EURO 2020 giocata alla Puskás Aréna.

 Dénes Dibusz ha contribuito alla promozione dell'Ungheria in Lega A di UEFA Nations League grazie a un 1-1 contro la Serbia (15 novembre) e a un 2-0 sulla Turchia (18 novembre). Anche Botka e Sigér sono scesi in campo in entrambe le gare.

Il 14 novembre, la squadra di Serhiy Rebrov si è qualificata agli ottavi di Coppa d'Ungheria con un 5-0 sul Bicskei (squadra di terza serie).

 Roko Baturina, 20 anni, ha segnato una tripletta contro il Bicskei, arrivando a cinque marcature in due gare di coppa nazionale.