Qui Como - L'ex Morata in ballottaggio con Douvikas in vista della Juve

Qui Como - L'ex Morata in ballottaggio con Douvikas in vista della Juve TuttoJuve.com
Oggi alle 11:10L'Avversario
di Giuseppe Giannone

Cesc Fabregas, allenatore spagnolo del Como, prepara la partita di campionato contro la Juventus, in programma domenica, a partire dalle 12:30, al Senigaglia: stando a quanto riportato dal "Corriere di Como", il tecnico iberico dovrebbe schierare la squadra con il consueto 4-2-3-1, nonostante diverse assenze importanti, come quella di Addai, infortunatosi in nazionale.

L'unico ballottaggio degno di nota, in casa Como, sembrerebbe essere in attacco: Alvaro Morata, grande ex della sfida, si giocherebbe il posto da unica punta titolare con Douvikas. Questa la probabile formazione del Como in vista della sfida alla Juventus:

Como (4-2-3-1): Butez, Posch, Diego Carlos, Ramon, Valle, Perrone, Da Cunha, Vojvoda, Nico Paz, Baturina, Morata. Allenatore: Fabregas.