QUI ATLETICO MADRID - Koke a Marca: "Nessuna voglia di vendetta contro la Juve. Però dobbiamo difendere meglio su CR7"

17.09.2019 15:20 di Rosa Doro Twitter:    vedi letture
QUI ATLETICO MADRID - Koke a Marca: "Nessuna voglia di vendetta contro la Juve. Però dobbiamo difendere meglio su CR7"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il capitano dell'Atletico Madrid, Koke, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di MARCA e ha parlato anche della Juventus:

C'è voglia di rivincita contro la Juventus? 
"No, vendetta no. Ogni anno è diverso, è vero che giocheremo contro una delle migliori squadre del mondo, con grandi giocatori e sarà una bella partita. Ma ciò che conta per noi è cercare di passare il girone, è il nostro obiettivo. E vogliamo vincere, contro la Juventus o qualsiasi altra squadra".

Di nuovo Cristiano...
"Non solo Cristiano, rispettiamo tutti i giocatori e devi solo sperare che non sia in giornata e cercare di difendere meglio in alcune azioni in modo da non subire i gol che ci ha fatto l'ultima volta".

Hai sentito che quel 3-0 di Torinp è stata la fine di un ciclo per l'Atletico?
"No, per niente. La squadra ha cercato di fare tutto il possibile per passare il turno, proprio come avevamo fatto al Wanda. Non ho pensato alla fine di un ciclo, abbiamo giocato le due partite allo stesso modo, qui abbiamo giocato una grande partita, a Torino le cose non sono andate come volevamo e poi davanti avevamo una grande squadra come la Juventus, che ha giocatori di tale qualità che in ogni azione può vincere la partita, come in quel caso fece Cristiano".