QUI ATLETICO MADRID - Hermoso: "Juventus tra le favorite per la Champions, ma le rivincite non esistono. Gara che vale più di 3 punti"

18.09.2019 13:10 di Rosa Doro Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
QUI ATLETICO MADRID - Hermoso: "Juventus tra le favorite per la Champions, ma le rivincite non esistono. Gara che vale più di 3 punti"

Mario Hermoso è uno dei nuovi giocatori dell'Atletico Madrid che non era presente alla rimonta subita nella scorsa stagione contro la Juventus e ai microfoni di AS sulla sfida ha detto: "Le rivincite nel calcio, a meno che non giochi di nuovo il giorno successivo, penso che non esistano. Sono partite diverse".

Sulla Champions: "Una competizione molto interessante, molto bella, e penso che sia sempre interessante vedere come i grandi club europei si affrontano nella stessa partita, nello stesso gruppo e poi nelle qualificazioni. La verità è che è sempre eccitante". 

Prima gara contro la Juventus: "È sempre una delle favorite in lizza per vincere la Champions. È un club fantastico, che da molto tempo prende giocatori fantastici e gareggia al massimo livello. È una squadra che deve essere sempre rispettata". 

Sulla gara: "Mi immagino ciò che richiede questa competizione: una gara molto intensa, con grandi giocatori in campo. Una gara che apre questa competizione e che vale più di tre punti all'interno di quel girone. Ci sono molte emozioni, dopo la sconfitta contro la Real Sociedad ed è molto di più di una semplice gara di Champions".