QUI ATALANTA - Gasperini: "Zappacosta non credo ci sarà con la Juventus"

24.11.2021 01:00 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
QUI ATALANTA - Gasperini: "Zappacosta non credo ci sarà con la Juventus"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Gian Piero Gasperini ha analizzato il pareggio con lo Young Boys ai microfoni di Sky: “Siamo stati in vantaggio per due volte e abbiamo preso due gol brutti. La gara sembrava incanalata bene e abbiamo avuto occasioni per chiuderla, poi siamo calati di concentrazione e abbiamo dato modo a loro di crederci. In cinque minuti siamo andati sotto e abbiamo rischiato di perderla alla fine. Avrei preferito avere due risultati, ora ne abbiamo uno solo e quello sarà il nostro obiettivo. Il Villarreal è una buonissima squadra e servirà una grandissima prestazione, ma avremmo firmato per arrivare così all’ultima giornata".

Il sintetico vi ha messo in difficoltà?
"La superfice è diversa e può portare fatiche diverse. Non ci piace non tanto per la superficie in sé, ma perché non migliorano le prestazioni. Tolgono tecnica e qualità ai giocatori, anche Messi farebbe fatica. Il campo in erba è bellissimo".

In difesa si può fare meglio?
"Dobbiamo recuperare un po' di attenzione perché siamo stati troppo disattenti anche su palloni non pericolosi come gli angoli o le rimesse laterali. Possiamo fare qualcosa in più".

Come sta Zappacosta?
"Si è girata male la caviglia era molto dolorante e vedremo domani. Difficile fare una previsione ora, ma non credo ci sarà contro la Juventus".