live

TJ - INZAGHI in conferenza: "C'è grande rammarico per questo risultato"

06.03.2021 23:24 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dall'inviato all'Allianz Stadium Camillo Demichelis
LIVE TJ - INZAGHI in conferenza: "C'è grande rammarico per questo risultato"
TuttoJuve.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa al termine della gara con la Juventus. TuttoJuve.com ha riportato le sue parole

Quanto rammarico c'è per questa partita?

"C'è tantissimo rammarico per aver visto la squadra tenere così bene il campo. Probabilmente il gol di Rabiot ci ha penalizzato perché è stato un errore nostro. Siamo venuti a Torino con tante defezioni, come la Juventus, però chiaramente il risultato non è giusto. Per vincere a Torino devi essere perfetto noi abbiamo fatto una buona gara ma con troppi errori e la Juve non ti perdona".

Ora sarà più difficile qualificarsi per un posto in Europa?

"No noi vogliamo giocarcela con tutte le nostre forze. Adesso siamo in ritardo però ci sono tantissimi punti a disposizione ma giocando in questa maniera e limitando gli errori torneremo a vincere. Mi dispiace per il risultato perché abbiamo sviluppato un ottimo gioco con personalità non concedendo molto alla Juventus".

L'ha stupita questa Juve? Qual è il reale obiettivo della Lazio?

"Il reale obiettivo è quello di rimanere in Europa e ci proveremo in tutte le maniere. Per quanto riguarda la Juve abbiamo tenuto bene il campo ma dovevamo essere più intensi sul gol di Rabiot perché non dovevamo concedere il pareggio. La traversa di Milinkovic Savic e il gol dopo ha condizionato la partita".

La coperta è troppa corta?

"Avevamo fatto una bellissima rincorsa avendo tutta la rosa a disposizione. Purtroppo ci sono venuti a mancare tutti insieme in difesa. Le squadre forti, però, devono andare avanti anche se siamo contati. Questa sera si è vista una buona Lazio ma per essere grandi e vincere a Torino serve qualcosa di più".

Termina la conferenza stampa di Simone Inzaghi