L.ENRIQUE A RAISPORT: "Punteggio pesante ma nella ripresa abbiamo fatto bene. Non siamo di molto inferiori alla Juve..."

Il commento dell'allenatore spagnolo.
24.01.2012 23:05 di  Alessandro Vignati   vedi letture
L.ENRIQUE A RAISPORT: "Punteggio pesante ma nella ripresa abbiamo fatto bene. Non siamo di molto inferiori alla Juve..."
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervistato dai microfoni di Rai Sport l'allenatore della Roma Luis Enrique ha commentato la gara disputata dai suoi ragazzi sul campo della Juventus per i quarti di finale di Coppa Italia. Un'eliminazione secca e pesante quella dei giallorossi usciti sconfitti per 0-3 dallo Juventus Stadium: "Ho visto la mia squadra forse un po' timorosa nel primo tempo ma nella ripresa è andata meglio, c'è stato come al solito qualche sbaglio sui primi due gol ma ho visto quello che voglio. Il risultato è brutto per noi ma continuiamo su questa strada.

Oggi era un bel banco di prova, non siamo stati di molto inferiori alla Juve ma in queste gare i piccoli dettagli fanno la differenza, sui gol abbiamo commesso errori su loro palle lunghe. Ma faccio i complimenti ai ragazzi per quel che si è provato nel secondo tempo, ora pensiamo a migliorare e al Bologna che incontreremo in campionato sperando di continuare nel nostro percorso".