L.ENRIQUE A RAISPORT: "Punteggio pesante ma nella ripresa abbiamo fatto bene. Non siamo di molto inferiori alla Juve..."

Intervistato dai microfoni di Rai Sport l'allenatore della Roma Luis Enrique ha commentato la gara disputata dai suoi ragazzi sul campo della Juventus per i quarti di finale di Coppa Italia. Un'eliminazione secca e pesante quella dei giallorossi usciti sconfitti per 0-3 dallo Juventus Stadium: "Ho visto la mia squadra forse un po' timorosa nel primo tempo ma nella ripresa è andata meglio, c'è stato come al solito qualche sbaglio sui primi due gol ma ho visto quello che voglio. Il risultato è brutto per noi ma continuiamo su questa strada.
Oggi era un bel banco di prova, non siamo stati di molto inferiori alla Juve ma in queste gare i piccoli dettagli fanno la differenza, sui gol abbiamo commesso errori su loro palle lunghe. Ma faccio i complimenti ai ragazzi per quel che si è provato nel secondo tempo, ora pensiamo a migliorare e al Bologna che incontreremo in campionato sperando di continuare nel nostro percorso".