Lazio tra infortuni e ritorni, Occasione Isaksen
Lazio-Juventus, Sarri in conferenza: «Sarà una gara difficile, ma dobbiamo crederci»
Il tecnico biancoceleste parla della sfida con la Juve e del rapporto con Lotito: «Tutto nella norma»
Alla vigilia di Lazio-Juventus, Maurizio Sarri analizza la sfida che attende i biancocelesti all’Olimpico. L’allenatore della Lazio non nasconde le difficoltà: «Mi aspetto una gara complicata contro una squadra che mercoledì ha giocato alla pari con il Real Madrid. Dovremo affrontarli con convinzione e coraggio».
Emergenza infortuni e rapporto con Lotito
Nonostante l’emergenza – con quattro titolari indisponibili, tra cui Tavares – Sarri non cerca scuse: «Tra i tredici infortuni, dieci sono legati a cause pregresse. Nel 2025 nessuno sbaglia più la preparazione. Per Tavares sembra solo un affaticamento».
Sul fronte societario, il tecnico chiarisce le voci di tensione con Lotito: «Con il presidente ho parlato ieri sera, è tutto nella norma. Con il direttore sportivo Fabiani ho sempre avuto un ottimo rapporto».
Isaksen titolare e obiettivi stagionali
Contro la Juventus, ci sarà la prima da titolare per Isaksen, rientrato dopo la mononucleosi: «Ha margini enormi di crescita».
Sul lungo periodo, Sarri guarda avanti: «Il nostro obiettivo nel piano triennale è essere competitivi per tornare nell’Europa che conta. Dobbiamo credere nel lavoro quotidiano: solo con la giusta mentalità possiamo giocare alla pari con squadre come la Juventus».
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
