INZAGHI in conferenza: "Guida ci ha tolto una vittoria che sarebbe stata meritata"

25.10.2021 00:09 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
INZAGHI in conferenza: "Guida ci ha tolto una vittoria che sarebbe stata meritata"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla fine del derby d'Italia. Ecco quanto evidenziato dagli inviati di tmw:

Dispiaciuto per il pari arrivato nel finale?
 Normale esserlo perché avevamo fatto una grandissima gara. Dovevamo prestare più attenzione, poi Guida ci ha tolto una vittoria che sarebbe stata meritata".

E' l'ennesima rimonta in questa stagione...
"Abbiamo rischiato poco, ma ricordiamoci che giocavamo contro la Juventus. In altri tempi ci poteva stare il pari, oggi era importantissimo vincere. Gli episodi fanno la differenza, mancava un minuto, eravamo in superiorità numerica e probabilmente Guida poteva non richiamare perché poteva anche non starci il rigore. Sono due punti che ci mancano in classifica, ma ripartiamo comunque dalla grande prestazione"

Qual è il rammarico più grande?
"Normale che una squadra come la nostra deve portarla a casa questa partita. Analizzeremo la gara perché su quella palla bisognava prestare più attenzione. La mia squadra in ogni caso mi è piaciuta, meritavano tutti la vittoria. Il calcio è fatto di episodi, prendere un rigore al 90' ci può stare, ma avremmo meritato di vincere".