Genoa, le possibili scelte contro la Juve, Puczka sarà titolare?

Genoa, le possibili scelte contro la Juve, Puczka sarà titolare?TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:10L'Avversario
di Alessio Tufano
L'ex Next Gen è entrato ormai stabilmente nelle rotazioni di Daniele De Rossi, che per la partita di mercoledì dovrebbe preferirlo a Mitaj

Il Genoa si avvicina alla sfida di mercoledì sera contro la Juventus con alcuni interrogativi ancora da sciogliere per quanto riguarda l'undici iniziale. Daniele De Rossi sembra intenzionato a mantenere l'impostazione tattica utilizzata nelle ultime uscite, valutando però diversi cambiamenti negli uomini da schierare dal primo minuto.

Le possibili scelte

Tra i pali dovrebbe essere confermato Bijlow, mentre nel reparto arretrato potrebbe ritrovare spazio Marcandalli, candidato a completare la linea difensiva insieme a Ostigard e Vasquez. Possibili novità anche in mezzo al campo, dove Frendrup punta a riprendersi una maglia da titolare. Il centrocampista potrebbe affiancare Traoré, considerato uno degli elementi imprescindibili nello scacchiere del tecnico rossoblù. Sulle corsie esterne, De Rossi dovrebbe affidarsi a Elertsson sulla destra, mentre a sinistra resta aperta la concorrenza tra Mitaj e Puczka. Quest'ultimo, con un passato nella Juventus Next Gen, potrebbe infatti perdere il posto a favore del compagno. Le valutazioni più delicate riguardano però il reparto offensivo. Osmajic appare favorito per la conferma come riferimento avanzato, ma rimangono da assegnare le due maglie alle sue spalle. A contendersi un posto nell'undici iniziale saranno Messias, Vitinha, Baldanzi ed El Shaarawy, con De Rossi chiamato a individuare la combinazione più adatta per mettere in difficoltà la retroguardia juventina.