Entusiasmo al Filadelfia: Duván Zapata segna e trascina il Torino, Nkounkou torna in campo in vista del derby con la Juventus
Entusiasmo al Filadelfia: Duván Zapata segna e trascina il Torino, Nkounkou torna in campo in vista del derby con la Juventus, ne parla gazzetta.
Zapata dà l’esempio: il capitano apre e chiude l’allenamento
Il primo a entrare in campo e l’ultimo a uscire: Duván Zapata. Il capitano granata guida i compagni con grinta e spirito di squadra, firmando anche un paio di gol applauditi dal pubblico. A fine allenamento, come simbolo di unità, tutti i giocatori partecipano a spostare insieme la porta mobile del campo: un gesto semplice ma significativo, che racconta la forza del gruppo.
Nkounkou torna in gruppo: Baroni sorride
Buone notizie per Marco Baroni: Niels Nkounkou è tornato ad allenarsi regolarmente dopo il problema all’adduttore che lo aveva fermato contro Bologna e Genoa. Il terzino sinistro, protagonista nelle partite con Lazio e Napoli, ha mostrato una condizione in crescita e movimenti sciolti durante le partitelle.
Allenamento ad alta intensità e tattiche per il derby Torino–Juventus
Baroni e il suo staff hanno impostato un lavoro tecnico-tattico diviso in due fasi: passaggi rapidi e partitelle a tema.
Tra le formazioni miste viste in campo: Paleari, Masina, Maripán, Vlasic, Simeone, Nkounkou da una parte, e Dembélé, Zapata, Njie, Casadei, Ilkhan dall’altra. Ritmo alto, pochi tocchi e tiri anche dalla distanza.
Il tecnico, squalificato per il prossimo turno dopo l’espulsione contro il Pisa, ha comunque diretto la sessione insieme al vice Leonardo Colucci, che lo sostituirà in panchina nel derby.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
