Cristante a Sky: "Juve non partita benissimo, ma lotta per i nostri stessi obiettivi. E' a tutti gli effetti uno scontro diretto"

Cristante a Sky: "Juve non partita benissimo, ma lotta per i nostri stessi obiettivi. E' a tutti gli effetti uno scontro diretto"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:51L'Avversario
di Redazione TuttoJuve

Bryana Cristante, centrocampista della Roma, ha parlato ai microfoni di sky Sport prima della sfida contro la Juventus. Le sue parole:
 

Venite da due vittorie dopo due sconfitte. Che momento è per voi?
«Penso soprattutto al Cagliari: è stata una gara complicata contro una squadra forte. Abbiamo giocato anche col Napoli, pur senza offrire la nostra migliore prestazione. Con il Cagliari, invece, è andata un po’ meno del solito. In una stagione così lunga può capitare qualche giornata storta: l’importante è riprendersi subito. Sì, è vero. In un campionato così lungo ci sono momenti in cui le cose girano meno bene. L’importante è reagire immediatamente e tornare a fare quello che sappiamo». 

Possiamo considerarla una grande occasione per la Roma? Spingere la Juve a meno sette significherebbe mettere da parte un grande competitor.
«Sì, assolutamente. Sappiamo che la Juventus magari non è partita benissimo, ma resta una squadra che lotta per le posizioni che vogliamo raggiungere anche noi. È a tutti gli effetti uno scontro diretto. Sappiamo quanto sia importante la partita di oggi: in casa nostra vogliamo fare bene. Vincere sarebbe davvero una grandissima vittoria».