J-Women, occasione buttata: la Ternana rimonta, solo un pari per le ragazze di Canzi

J-Women, occasione buttata: la Ternana rimonta, solo un pari per le ragazze di CanziTuttoJuve.com
Ieri alle 22:30Juventus femminile
di Marco Spadavecchia

Le ragazze di Canzi buttano via un'occasione, quella di avvicinarsi in classifica a Roma e Inter. Le Women frenano e pareggiano contro la Ternana: Brighton al 28' sblocca il risultato e poco dopo, al 34', arriva il raddoppio firmato Capeta. La squadra di Ardizzone trova, nel recupero della prima frazione, il rigore che Pirone trasforma. E nella ripresa la Ternana cresce arriva al pari con Pellegrino Cimò alla mezz'ora.

TESTA, CAMBE, ANIMA E CUORE – "Nel calcio se non metti testa, gambe, anima e cuore non riesci a portare a casa il risultato – le parole del tecnico Juve –. Noi oggi sicuramente abbiamo messo meno anima e meno cuore della Ternana, quindi credo che sia il risultato giusto. Sapevamo l’avversario che trovavamo e la gara è stata approcciata bene. Eravamo in totale dominio, dopo il primo gol della Ternana abbiamo perso il controllo". 

Ternana-Juventus Women 2-2, il tabellino.
Reti: pt 28' Brighton; 34’ Capeta, 44' rig. Pirone; st 31' Pellegrino Cimò. 
Ternana (4-3-1-2): Schroffenegger; Martins, Pacioni, Massimino, Peruzzo; Di Giammarino (st 14' Regazzoli), Breitner (st 40' Gomes); Ciccotti, Petrara; Pellegrino Cimò, Pirone. A disp. Ghioc, Ciccioli, Porcarelli, Corrado, Pastrenge, Labate, Vigliucci, Eržen, Ripamonti. All. Ardizzone. 
Juventus (3-4-3): Rusek; Calligaris, Rosucci (40’ st Cambiaghi), Harviken; Krumbiegel (29’ st Bonansea), Brighton (29’ st Schatzer), Walti, Pinto (14’ st Godo); Thomas, Capeta (14’ st Beccari), Vansgaard. A disp. De Jong, Martinazzi, Salvai, Moretti, Lenzini. All. Canzi. 
Arbitro: Vingo di Pisa. 
Note. ammonite Di Giammarino, Peruzzo, Krumbiegel, Thomas. Recupero tempo: pt 3'; st 5'.