GIULIANI A JTV: "Ora ci conosciamo benissimo, la nostra crescita è iniziata tre anni fa. Abbiamo ricominciato da dove avevamo finito"

03.12.2019 17:20 di Rosa Doro Twitter:    vedi letture
GIULIANI A JTV: "Ora ci conosciamo benissimo, la nostra crescita è iniziata tre anni fa. Abbiamo ricominciato da dove avevamo finito"
TuttoJuve.com
© foto di Massimiliano Vitez/Image Sport

Prima del Gran Galà del calcio, il portiere delle Juventus Women Laura Giuliani è intervenuta ai microfoni di JTV: "E' sempre un piacere far parte di queste eventi, naturalmente questa è una bella cosa venuta da un anno passato molto intenso in cui abbiamo raggiunto dei traguardi molto importanti, quindi è la coronazione di un'annata nata bene che è finita ancora meglio". 

Sul campionato: "Abbiamo ricominciato la stagione, da dove l'abbiamo lasciata l'anno scorso e stiamo facendo molto bene con le compagne che conosciamo benissimo. Ormai ci troviamo a memoria e diciamo che stiamo continuando sulla strada che ci aspettavamo".

Juve più forte delle annate precedenti?
"Secondo me siamo cresciute molto dal punto di vista caratteriale, poi col tempo ci si conosce ancora meglio, ormai abbiamo degli automatismi di gioco che non abbiamo bisogno di vederci e sappiamo già che la nostra compagna è lì. Ci conosciamo a memoria, in nazionale abbiamo fatto lo stesso percorsa e la nostra crescita di adesso è dovuta ad una crescita iniziata tre anni fa". 

Un messaggio per i tifosi: "Abbiamo bisogno di loro, continuate a supportarci perché loro sono il nostro uomo in più: giochiamo per la Juve ma anche per i nostri tifosi che ci stanno seguendo ovunque e ci stanno dando un supporto grandissimo. Ci fanno sempre sentire a casa".