CERNOIA a JTV: "Juventus squadra da battere, squadra nata per vincere. La nostra forza è il gruppo"

03.12.2019 14:30 di  Rosa Doro  Twitter:    vedi letture
CERNOIA a JTV: "Juventus squadra da battere, squadra nata per vincere. La nostra forza è il gruppo"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dal red carpet del Gran Galà del Calcio, Valentina Cernoia della Juventus Women ha parlato così a JTV: "E' un grande orgoglio e una grande emozione poter partecipare ad una serata come questa e ci meritiamo questo premio perché è il coronamento di una grande stagione". 

Sul campionato: "La Juve è la squadra che è nata per vincere, è chiaro che deve riconfermarsi anche se poi i nostri avversari fanno di tutto per ostacolarci ma siamo la squadra da battere e dobbiamo dimostrarlo di anno in anno". 

Annata positiva per te: "Un'annata iniziata benissimo, il lavoro che devo fare io è quello di continuare così per continuare per portare a casa dei premi e poi dal punto di vista personale, rappresentare al meglio la mia società". 

Il segreto di questa squadra: "La mentalità è il timbro e il marchio di fabbrica di questa società, il segreto di questa squadra è il gruppo e la forza che ci unisce". 

Sui tifosi: "I tifosi della Juve sono spettacolari. La Juventus è una delle squadre più seguite al mondo e ci stupiscono in ogni partita perché le Women iniziano ad essere molto seguite da tutte le parti e non solo in casa, anche in trasferte impossibile, un grazie a loro e il premio è di tutti".