LIVE TJ - Tra poco il secondo allenamento di giornata. Stamani personalizzato per Dybala. Demiral verso l'Atalanta

04.08.2021 17:41 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
Fonte: Dall'inviato alla Continassa Camillo Demichelis
LIVE TJ - Tra poco il secondo allenamento di giornata. Stamani personalizzato per Dybala. Demiral verso l'Atalanta
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

17:41 - TRA POCO JUVE IN CAMPO - Tra poco la Juventus sarà in campo per svolgere il secondo allenamento di giornata. 

11:57 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino davanti ad alcuni tifosi e ad alcuni giornalisti. In bianconeri preparano il trofeo Gamper e in campo contro il Barcellona si vedranno molti dei nazionali a cominciare dagli ultimi arrivati e Cristiano Ronaldo. Per CR7 sarà la prima amichevole della pre season.

10:56 -PERSONALIZZATO PER DYBALA -Paulo Dybala non è in campo con i compagni ma sta svolgendo un lavoro personalizzato precauzionale. Mentre Demiral non si sta allenando perché in procinto di passare all'Atalanta. 

10:34 - CR7 MOLTO SERENO - CR7 è in campo alla Continassa per allenarsi con i compagni e appare molto sereno. Ronaldo ride con i compagni e in particolare sta scherzando molto con Morata. 

10:26 - NESSUN UNDER 23 AGGREGATO - Il gruppo della Juventus, in questo momento, è composto da 17 giocatori più 3 portieri, non sono aggregati i giocatori dell'under 23 che sono tornati a lavorare con Zauli. 

10:19 - FINITO IL RISCALDAMENTO - La Juventus ha finito il riscaldamento e ora la squadra sta lavorando con la palla. 

10:09 - DEMIRAL NON SI ALLENA - Merih Demiral, in questi istanti, non si sta allenando con la squadra. 

10:03 - JUVE IN CAMPO - La Juventus è appena scesa in campo. 

9:52 - TRA POCO JUVE IN CAMPO PER L'ALLENAMENTO - Tra poco la Juventus sarà in campo per sostenete il primo dei due allenamenti di giornata. Ad assistere alla seduta ci saranno anche alcuni tifosi e alcuni giornalisti che sono stati invitati dalla società. Tuttojuve.com seguirà l'allenamento in diretta.