live

TJ - Stasera Del Piero sarà allo Stadium. I convocati. C'è Chiesa. Allegri punterà sul 3-5-1-1. A centrocampo tornano Rabiot e Kostic. In attacco spazio a Vlahovic con Di Maria leggermente arretrato

04.04.2023 18:01 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Stasera Del Piero sarà allo Stadium. I convocati. C'è Chiesa. Allegri punterà sul 3-5-1-1. A centrocampo tornano Rabiot e Kostic. In attacco spazio a Vlahovic con Di Maria leggermente arretrato
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

18:01 - IN ATTACCO SPAZIO A VLAHOVIC - Nel match contro l'Inter, l'attacco della Juventus sarà guidato da Vlahovic e alle sue spalle agirà Di Maria.

17:03 - A CENTROCAMPO TORNA RABIOT - Questa sera, Allegri ritroverà Rabiot che contro il Verona era squalificato. Il numero 25 juventino si riprenderà il suo posto da titolare in mezzo al campo insieme a Fagioli e Locatelli.

16:03 - A METÀ POMERIGGIO LA RIUNIONE TECNICA - A metà pomeriggio la Juventus farà la riunione tecnica nella quale Allegri annuncerà la formazione ai suoi ragazzi.

13:39 - DEL PIERO ALLO STADIUM - Questa sera, Alessandro Del Piero sarà nuovamente all'Allianz Stadium e assisterà alla gara tra la Juventus e l'Inter.

13:15 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro l'Inter: 

Szczesny

Pinsoglio

Perin 

De Sciglio

Bremer 

Danilo 

Alex Sandro

Gatti 

Rugani 

Locatelli

Cuadrado

Kostic 

Miretti 

Rabiot 

Paredes 

Fagioli 

Barrenechea

Chiesa 

Vlahovic

Milik 

Kean 

Di Maria 

Soulè

Iling-Junior 

12:09 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 3-5-1-1 - La Juventus, in mattinata, ha fatto la rifinitura un vista della gara contro l'Inter. Per questo match Massimiliano Allegri si affiderà al 3-5-1-1: in porta ci sarà Perin. In difesa spazio a Gatti, Bremer e Danilo. A centrocampo sulla destra si muoverà Cuadrado, in mezzo spazio a Fagioli, Locatelli e Rabiot, mentre a sinistra ci sarà Kostic. In attacco toccherà a Vlahovic e alle sue spalle giocherà Di Maria. 

Juventus (3-5-1-1): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic.