LIVE TJ - Sarri punterà sul 4-3-1-2. De Sciglio verso un maglia da titolare. Ramsey e Pjanic potrebbero giocare dal 1' minuto

02.11.2019 18:04 di Camillo Demichelis Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
LIVE TJ - Sarri punterà sul 4-3-1-2. De Sciglio verso un maglia da titolare. Ramsey e Pjanic potrebbero giocare dal 1' minuto

18:04 - DE SCIGLIO FAVORITO SU ALEX SANDRO - Questa sera in difesa, Maurizio Sarri dovrebbe affidarsi a Cuadrado  Bonucci, De Ligt e De Sciglio. Il numero 2 juventino è favorito su Alex Sandro. 

17:34 - DYBALA FAVORITO SU HIGUAIN - La Juventus ha terminato il riposo pomeridiano in vista della gara contro il Torino. Tra circa un'ora ci sarà la riunione tecnica nella quale Maurizio Sarri annuncerà la formazione tittolare alla sua squadra. In attacco al fianco di Cristiano Ronaldo dovrebbe giocare Dybala che è favorito su Higuain. In difesa, invece, dovrebbe toccare a De Sciglio, con Alex Sandro che dovrebbe riposare.

17:02 - PJANIC POTREBBE GIOCARE DAL 1º MINUTO - Miralem Pjanic, questa sera, potrebbe essere titolare nel derby contro il Torino. Il numero 5 juventino potrebbe giocare dal primo minuto e a centrocampo insieme a lui potrebbe toccare a Ramsey e Matuidi. Davanti a loro ci sarà Bernardeschi che agirà alle spalle di Cristiano Ronaldo e Dybala.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Ramsey, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Cristiano Ronaldo, Dybala.

16:16 - RAMSEY IN CORSA PER UNA MAGLIA DA TITOLARE - In casa Juventus ci sono ancora alcuni dubbi di formazione e riguardano soprattutto il centrocampo. Infatti, Pjanic è stato convocato ma al momento Bentancur sembra favorito per giocare in cabina di regia. In corsa per una maglia da titolare c'è anche Ramsey che potrebbe agire come mezz'ala al posto di Khedira. 

15:29 - RIPOSO POMERIDIANO PER LA JUVE - Per la Juventus è il momento del riposo pomeridiano in vista del derby di stasera. I bianconeri lasceranno le loro stanze del JHotel dopo le 17 per fare la merenda e poi poco prima della partenza per lo stadio ci sarà la riunione tecnica. Al momento restano alcuni dubbi uno dei quali riguarda la difesa dove De Sciglio potrebbe prendere il posto di Alex Sandro. 

13:43 - EMRE CAN NON È STATO PROVATO FRA I TITOLARI - Questa mattina - riferisce Sky Sport - Emre Can non è stato provato fra i titolari. 

13:18 - QUALCHE DUBBIO A CENTROCAMPO - Miralem Pjanic è riuscito a recuperare per il derby di questa sera ma ancora resta da capire se sarà titolare oppure no. La sua presenza ovviamente aumenta i dubbi di formazione visto Emre Can è in ballottaggio con Khedira così come Matuidi si contende un posto con Ramsey. A questo punto si apre un terzo ballottaggio proprio fra Pjanic e Bentancur. 

12:49 - 22 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Torino: "Questa sera, all'Olimpico Grande Torino, si gioca il Derby della Mole. 

Ecco i convocati di Mister Sarri.

1. Szczesny
2. De Sciglio
4. De Ligt
5. Pjanic
6. Khedira
7. Ronaldo
8. Ramsey
10. Dybala
11. Douglas Costa
12. Alex Sandro
13. Danilo
14. Matuidi
16. Cuadrado
19. Bonucci
21. Higuain
23. Emre Can
24. Rugani
28. Demiral
30. Bentancur
31. Pinsoglio
33. Bernardeschi
77. Buffon

11:10 - RIFINITURA MATTUTINA PER LA JUVE - La Juventus, in mattinata, farà la rifinitura in vista del derby di stasera. Solo dopo questo allenamento Sarri diramerà la lista dei convocati e si capirà se Pjanic sarà a disposizione oppure no. Per la gara di stasera, il tecnico toscano si affiderà al 4-3-1-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra toccherà a Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro, anche se il numero 12 juventino potrebbe riposare e al suo posto potrebbe toccare a De Sciglio. A centrocampo, invece, dovrebbero giocare Emre Can, Bentancur e Matuidi. Mentre Bernardeschi dovrebbe agire alle spalle di Dybala e Cristiano Ronaldo.