live

TJ - Sarri punterà sul 4-3-1-2. Ballottaggio Rugani - Demiral. 22 convocati. Out Higuain e Pjanic. Tornano Ramsey e Douglas Costa

30.10.2019 18:09 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Sarri punterà sul 4-3-1-2. Ballottaggio Rugani - Demiral. 22 convocati. Out Higuain e Pjanic. Tornano Ramsey e Douglas Costa
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

18:09 - PROVE TECNICHE ALLO STADIUM - All'Allianz Stadium sono state fatte le prove tecniche per il classico gioco di luci. Intanto, la Juventus è ancora in ritiro e a breve ci sarà la riunione tecnica in vista della gara contro il Genoa. 

17:35 - RUGANI FAVORITO SU DEMIRAL - Ci sono ancora alcuni dobbiamo di formazione in casa Juventus, soprattutto in difesa resta da capire chi affiancherà Bonucci, al momento Rugani sembra favorito su Demiral. A completare la retroguardia bianconera ci saranno Cuadrado e Alex Sandro, ma anche Danilo e De Sciglio hanno alcune chance. A centrocampo, invece, ci dovrebbero essere Khedira, Bentancur e Matuidi. In attacco spazio a Cristiano Ronaldo e Dybala, alle loro spalle ci dovrebbe essere Bernardeschi.

17:14 - IN ATTACCO TORNERÀ RONALDO - La Juventus ha da poco terminato il riposo pomeridiano. Per la gara di stasera, Maurizio Sarri ha ancora alcuni dubbi di formazione, una delle certezze del tecnico e Cristiano Ronaldo che contro i rossoblu sarà nuovamente tittolare. 

16:37 - BALLOTTAGGIO RUGANI - DEMIRAL - Questa mattina, nel corso della rifinitura, Maurizio Sarri ha provato nella formazione titolare Daniele Rugani. Il numero 24 juventino è in ballottaggio con Demiral per sostituire De Ligt che dovrebbe riposare. 

16:19 - RIPOSO POMERIDIANO PER LA JUVE - Per i giocatori della Juventus è in corso il riposo pomeridiano e solo tra un'oretta la squadra si ritroverà per la merenda. Mentre per la riunione tecnica bisognerà attendere ancora un po' visto che Sarri parlerà con i suoi ragazzi solo poco prima di lasciare il ritiro,

15:09 - STASERA DOVREBBE GIOCARE BUFFON - Maurizio Sarri ha ancora alcuni dubbi di formazione in vista della gara contro il Genoa e li risolverà solo pochi minuti prima di partire per lo stadio. Una delle novità di stasera dovrebbe essere Buffon che dovrebbe sostituire Szczesny.

14:09 - JUVE A RIPOSO - Da poco la Juventus ha finito il pranzo e ora la squadra sta riposando.

12:59 - 22 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Genoa: "Ore 21: il momento del fischio d'inizio della partita di questa sera contro il Genoa. 

Ecco i convocati di Mister Sarri.

1. Szczesny
2. De Sciglio
4. De Ligt
6. Khedira
7. Ronaldo
8. Ramsey
10. Dybala
11. Douglas Costa
12. Alex Sandro
13. Danilo
14. Matuidi
16. Cuadrado
19. Bonucci
23. Emre Can
24. Rugani
25. Rabiot
28. Demiral
30. Bentancur
31. Pinsoglio
33. Bernardeschi
35. Olivieri
77. Buffon

12:14 - RIFINITURA MATTUTINA PER LA JUVE - In mattinata, la Juventus ha svolto la rifinitura in vista della gara contro il Genoa. Questa seduta è servita a Maurizio Sarri per sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. Il tecnico toscano, stasera, si affiderà al 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa dovrebbero agire Cuadrado, Bonucci, Demiral e Alex Sandro. Mentre a centrocampo dovrebbe toccare a Khedira, Bentancur e Matuidi. In avanti, invece, ci saranno Dybala e Cristiano Ronaldo e alle loro spalle asi muoverà Bernardeschi.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo.