live

TJ - Primi allenamenti tattici per la Juventus di Pirlo

26.08.2020 21:11 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Primi allenamenti tattici per la Juventus di Pirlo
© foto di Simone Dinoi - Tuttojuve.com

21:11 - JUVE AL LAVORO SULLA TATTICA - La Juventus, tramite il sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Prime sedute collettive e prime esercitazioni tattiche per la Juventus: dopo gli allenamenti dei giorni scorsi, affrontati a piccoli gruppi, in linea con il protocollo federale la squadra ha avuto la possibilità di ricompattarsi e Andrea Pirlo e il suo staff hanno subito sfruttato l'occasione.La tattica è stata così il tema portante delle due sessioni odierne sostenute al JTC e i bianconeri hanno iniziato a lavorare sui movimenti e i meccanismi che dovranno assimilare in vista della prime gare della stagione. Domani si torna in campo, ma per una sola seduta, in programma nel pomeriggio", si legge su Juventus.com.

19:38 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano. A breve i giocatori lasceranno la Continassa.

18:03 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus, poco fa, è scesa in campo per allenarsi in vista dell'inizio della stagione. Per i bianconeri quella in corso è la seconda seduta di giornata.

12:02 - DOPPIA SEDUTA PER LA JUVE - Anche oggi, la Juventus sarà impegnata in una doppia seduta di lavoro. Inatti, la squadra lavorerà al mattino, poi ci sarà il pranzo e il riposo al JHotel e nel pomeriggio i calciatori saranno in campo per il secondo allenamento di giornata.