Boban: "Alla Juve molti giocatori sono stati definiti fenomeni ma sono solo buoni. Thiago Motta troppo rigido. Tudor? Gli auguro il meglio"

07.06.2025 15:00 di  Marta Salmoiraghi  Twitter:    vedi letture
Boban: "Alla Juve molti giocatori sono stati definiti fenomeni ma sono solo buoni. Thiago Motta troppo rigido. Tudor? Gli auguro il meglio"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Zvonimir Boban, ospite del Festival della Serie A, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Juventus soffermandosi in particolare su quanto fatto da Thiago Motta. Ecco le parole dell'ex Milan:

"Alla Juve gli acquisti non sono stati eccezionali. Alcuni giocatori poi sono stati chiamati fenomeni, ma sono solo buoni giocatori. Koopmeiners non è un giocatore eccezionale. Thiago Motta è stato troppo rigido e si è dimenticato di usare l'intelligenza che aveva da giocatore. È diventato troppo preciso e poco spontaneo. Credevo che avrebbe creato una grande Juventus perché credo nelle sue idee, ma avrà bisogno di tempo per migliorare. Avrà successo in altre squadre.

Tudor - "Ha una forte personalità, ma il non essere stato confermato a lungo crea incertezza. Alla Juve ha fatto abbastanza bene, anche se non è andato tutto perfettamente. È una persona molto severa, determinata e crede molto nelle sue capacità, gli faccio i miei migliori auguri."