live

TJ - Nei prossimi giorni programma personalizzato per Vlahovic. Allenamento terminato. Presente Agnelli. Chiesa lascia il campo per una botta. In gruppo De Sciglio, Iling-Junior e Akè. Out Cuadrado e Pogba

13.12.2022 17:33 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dall'inviato alla Continassa
LIVE TJ - Nei prossimi giorni programma personalizzato per Vlahovic. Allenamento terminato. Presente Agnelli. Chiesa lascia il campo per una botta. In gruppo De Sciglio, Iling-Junior e Akè. Out Cuadrado e Pogba
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

17:31 - ESAMI SODDISFACENTI PER VLAHOVIC - Secondo Sky Sport, gli esami a cui si è sottoposto Dusan Vlahovic avrebbero soddisfatto lo staff medico della Juventus e adesso per DV9 inizierà un periodo di lavoro personalizzato.

16:33 - DOMANI ALLENAMENTO AL MATTINO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "di Oggi la Juventus si è allenata al mattino al training Center ed è stata una mattinata speciale: si è trattato infatti del primo allenamento aperto ai tifosi dalla ripresa della preparazione.

Come ieri, la squadra ha lavorato a ranghi misti, insieme ai ragazzi dell’Under 19 e ad alcuni giocatori della Next Gen, focalizzando lo sforzo su esercitazioni difensive dedicate al recupero della palla, per poi lavorare sulla manovra avanzata e concludere con mini torneo finale.

Domani si torna in campo, sempre al mattino", si legge su Juventus.com.

13:11 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino. Adesso sono in corso i calci di rigore per vedere quale squadra ha vinto il torneo. Intanto, Federico Chiesa che ha lasciato il campo per una botta sta facendo dei trattamenti.

12:55 - PRESENTE AGNELLI - A bordo campo è presente anche Andrea Agnelli. Il presidente dimissionario si è fermato a parlare con Federico Chiesa che ha lasciato il campo in seguito ad una botta.

12:39 - POGBA IN CAMPO A VEDERE I COMPAGNI - Poco fa è sceso anche Paul Pogba per guardare i suoi compagni.

12:34 - PARTITELLA TERMINATA - La partitella tra la prima squadra e i giocatori aggregati della Next Gen e dell'Under 19 è terminata con il punteggio di 1-0 con il gol di Soulè. Adesso è in corso un mini torneo con 4 squadre divise in due campi. Anche Chiesa sta prendendo parte a questa esercitazione e ha smaltito il colpo preso da Barbieri.

12:32 - CHIESA A TERRA - Federico Chiesa ha preso un colpo da Barbieri ed è rimasto a terra per qualche minuto. Il numero 7 juventino ha preso una botta alla caviglia ma è rimasto in campo. 

12:25 - GOL DI SOULÈ - La prima squadra, nella partitella di allenamento, è passata in vantaggio grazie al gol di Soulè. L'argentino h segnato con un colpo di testa dopo aver ricevuto un lancio tra le linee da parte di Locatelli. Da segnalare che De Sciglio e Iling-Junior non stanno prendendo parte alla partitella.

12:24 - LA FORMAZIONE DELLA PRIMA SQUADRA - Ecco la formazione della prima squadra che sta facendo la partitella (3-5-2): Perin; Rugani, Bonucci, Gatti; Akè, Fagioli, Locatelli, Miretti, Soulè; Kean, Chiesa.

12:11 - PARTITELLA IN CORSO - In questo momento è in corso una partitella che vede la prima squadra sfidare i giocatori della Next Gen e dell'Under 19.

12:09 - I GIOCATORI AGGREGATI - Ecco la lista dei giocatori della Next Gen e dell'Under 19 che sono aggregati alla prima squadra: Citi, Barrenechea, Verduci, Barbieri, Lipari, Nonge, Cerri, Huijsen, Bonetti, Nzouango e Mbagula. 

12:08 - ALLUNGHI DI 50 METRI PER LA PRIMA SQUADRA - I giocatori della prima squadra stanno facendo allunghi sui 50 metri.

11:59 - JUVE DIVISA IN DUE GRUPPI - In questo momento la Juventus è divisa in due gruppi e la prima squadra sta facendo ancora una fase di riscaldamento, mentre i giocatori aggregati della Next Gen e dell'Under 19 stanno lavorando con la palla.

11:41 - DE SCIGLIO E ILING-JUNIOR IN GRUPPO - In gruppo ci sono anche Mattia De Sciglio, Samuel Iling-Junior e Marley Akè mentre sono assenti Cuadrado e Pogba. Intanto per quanto riguarda il lavoro in campo la squadra sta svolgendo esercizi di transizione della palla.

11:38 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus si sta allenando e in questo momento è in corso la fase di riscaldamento. Al gruppo sono aggregati tanti giocatori della Next Gen e dell'Under 19.

11:28 - JUVE IN CAMPO - I giocatori della Juventus sono appena scesi in campo per il primo dei due allenamenti di giornata.

11:25 - TRA POCO JUVE IN CAMPO - La Juventus, tra poco, sarà in campo per allenarsi davanti ai media e ai tifosi.