live

TJ - Lesione di basso grado per Paredes: out 15 giorni. Allenamento terminato. Due gol per Chiesa e sensazioni positive. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri

22.10.2022 16:40 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Lesione di basso grado per Paredes: out 15 giorni. Allenamento terminato. Due gol per Chiesa e sensazioni positive. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

16:40 - SI FERMA PAREDES - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato un bollettino medico in merito alle condizioni di Leandro Paredes: "Leandro Paredes, a seguito di un problema muscolare riferito al termine dell’allenamento odierno, è stato sottoposto presso il J|Medical ad esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Saranno necessari circa 15 giorni per il suo completo recupero", si legge su Juventus.com.
 

15:09 - LAVORO DI SCARICO PER CHI HA GIOCATO - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Il poker di ieri è subito da mettere alle spalle: fra soli 2 giorni si parte per Lisbona, dove martedì la Juve è chiamata a una gara importantissima in Champions League col Benfica.

Il gruppo si è dunque ritrovato subito al Training Center: scarico per chi ha giocato ieri sera, partitella della durata di 45 minuti tra chi non è sceso in alla campo con l’Empoli e una selezione di ragazzi del settore giovanile tra Under 19 e Under 17.

Alla partitella ha preso parte anche Federico Chiesa.

Domani ovviamente si ricomincia a lavorare, gruppo atteso in campo al mattino", si legge su Juventus.com.

14:19 -DUE GOL PER CHIESA - Federico Chiesa ha segnato due gol nel test amichevole svolto questa mattina. Il numero 7 juventino ha provato sensazione positive. 

11:48 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista del match contro il Benfica. Chi ha giocato contro l'Empoli sta facendo un lavoro di scarico, mentre il resto del gruppo sta facendo un test amichevole al quale sta prendendo parte anche Federico Chiesa.