LIVE TJ - Lesione di basso grado per Chiesa. Escluse lesioni capsule legamentose per McKennie. Domani alle 12 parlerà Allegri

28.11.2021 14:02 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Lesione di basso grado per Chiesa. Escluse lesioni capsule legamentose per McKennie. Domani alle 12 parlerà Allegri
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

14:02 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Prosegue il calendario denso di impegni della Juventus che questa mattina si è ritrovata al JTC per iniziare a preparare il prossimo appuntamento. Martedì sera, alle ore 20.45, i bianconeri saranno attesi dalla trasferta allo Stadio “Arechi” contro la Salernitana. Questo turno infrasettimanale sarà valido per la quindicesima giornata di campionato.

Come detto, il gruppo si è allenato in mattinata: scarico tra palestra e piscina per chi ha giocato ieri contro l’Atalanta, lavoro sul campo per la restante parte della squadra.

Domani sarà già vigilia di Serie A: la squadra si allenerà nel pomeriggio e prima, alle ore 12.00, Mister Allegri parlerà in conferenza stampa, come sempre, in diretta su Juventus TV. Dopo la seduta di lavoro è prevista la partenza per Salerno.

Federico Chiesa questa mattina è stato sottoposto presso il J|Medical ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il suo rientro è previsto dopo la sosta natalizia.

Anche Weston Mckennie è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni capsulo legamentose del ginocchio destro. Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente", si legge su Juventus.com.

13:58 - DOMANI ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - Domani alle 12 ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri.

13:19 - CHIESA HA LASCIATO IL JMEDICAL - Federico Chiesa ha lasciato il JMedical dopo essere stato sottoposto ad accertamenti strumentali.

12:31 - MCKENNIE ARRIVATO AL JMEDICAL - Anche Weston McKennie è arrivato al JMedical per essere sottoposto ad accertamenti al ginocchio.

12:05 - CHIESA AL JMEDICAL - Federico Chiesa è al JMedical per sottoporsi ad accertamenti per capire l'entità del problema accusato di contro l'Atalanta. Oltre al numero 22 juventino bisognerà capire come sta McKennie. Al JMedical, questa mattina, si è presentato anche Pellegrini.