LIVE TJ - Leggera distorsione alla spalla per Bernardeschi (VIDEO). Nessuna lesione per Kean. Lavoro in palestra e piscina per chi ha giocato ieri. Domani alle 13:30 parlerà Allegri

25.10.2021 14:43 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Leggera distorsione alla spalla per Bernardeschi (VIDEO). Nessuna lesione per Kean. Lavoro in palestra e piscina per chi ha giocato ieri. Domani alle 13:30 parlerà Allegri
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

14:43 - GLI AGGIORNAMENTI SU BERNARDESCHI E KEAN - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito ci dettagli della seduta odierna: "La Juve si è ritrovata questa mattina, all’indomani del pareggio di San Siro. L’obiettivo è essere subito focalizzati sul Sassuolo, che arriva all’Allianz Stadium mercoledì (Dirigerà il match Sacchi, assistito da Bottegoni e Rossi, quarto ufficiale Marcenaro, VAR Ghersini, AVAR Giua). 

Il menu di oggi: scarico per i protagonisti di ieri, per il resto del gruppo invece seduta tecnica con esercitazioni per reparto in fase di possesso palla, situazioni di ripartenza veloce e partitella finale.

Bernardeschi, nel corso del match di ieri sera, ha riportato una lieve distorsione della spalla destra, gli esami a cui è stato sottoposto hanno escluso lesioni capsulo-legamentose.

Kean, a seguito dell’affaticamento muscolare alla coscia destra riferito al termine dell’allenamento di sabato, è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni muscolari.

Le condizioni di entrambi verranno monitorate di giorno in giorno.

Domani sarà già vigilia di campionato, e alle 13.30 è prevista la conferenza stampa di Mister Allegri. Diretta dall’Allianz Stadium su Juventus Tv", si legge su Juventus.com.

14:14 - DOMANI ALLE 13:30 PARLERÀ ALLEGRI - Domani Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa alle 13:30.

13:32 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista del match contro il Sassuolo. I giocatori che hanno giocato contro l'Inter hanno lavorato in palestra e in piscina. 

11:35 - BERNARDESCHI HA LASCIATO IL JMEDICAL - Federico Bernardeschi ha appena lasciato il JMedical dopo essere stato sottoposto ad accertamenti strumentali alla spalla.

10:54 - BERNARDESCHI AL JMEDICAL - Federico Bernardeschi è appena arrivato al JMedical per essere sottoposto ad accertamenti strumentali alla spalla.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Demichelis