live

TJ - Lavoro in palestra per la Juventus

27.07.2021 20:07 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Lavoro in palestra per la Juventus
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

20:07 - ALLENAMENTO POMERIDIANO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Giornata intensa, oggi, fra Training Center e Allianz Stadium. Dopo la sessione unica di ieri, il gruppo è tornato a disputare oggi un doppio allenamento.

Al mattino, in campo: anche oggi la seduta è stata prettamente tecnica basata su “torelli”, giocati ad alta intensità,  e possessi indirizzati alla gestione palla e per lo sviluppo del gioco.

Nel pomeriggio, prima all’Allianz Stadium si è svolta la conferenza stampa di presentazione di Mister Allegri, poi, di nuovo alla Continassa, il gruppo si è ritrovato per il secondo allenamento del giorno, dedicato alla forza, in palestra.

Domani di nuovo doppia sessione: mattino e pomeriggio", si legge su Juventus.com.

12:41 - ALLENAMENTO MATTUTINO PER LA JUVE - Questa mattina, la Juventus è scesa in campo per allenarsi in vista della gara contro il Monza. A breve la squadra pranzerà poi ci sarà il riposo e nel frattempo Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa. Nel pomeriggio, invece, il tecnico livornese tornerà in campo per la seconda seduta di giornata.