live

TJ - Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Per gli altri allenamento congiunto con l'Under 19. Domani squadra a riposo

08.01.2023 14:02 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Per gli altri allenamento congiunto con l'Under 19. Domani squadra a riposo
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

14:02 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale,ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juventus è già tornata a lavorare sul campo dopo la vittoria per 1-0 sull'Udinese firmata da Danilo nei minuti finali. Quella di ieri è stata l'ottava vittoria consecutiva per i bianconeri che, non subendo reti, hanno ottenuto l'ottavo clean sheet di fila. Una serata che, prima, dopo e durante il fischio d'inizio, è stata diversa da tutte le altre perchè l'Allianz Stadium ha ricordato con commozione Ernesto Castano e Gianluca Vialli.

Tornando all'allenamento odierno, la squadra è stata divisa in due gruppi come sempre accade il giorno dopo una partita. Scarico, dunque, per chi è sceso in campo contro i friulani. Tutti gli altri, invece, hanno svolto un allenamento congiunto con l'Under 19 con un focus sulle esercitazioni miste per il possesso palla con sviluppo della manovra e finalizzazione su cross, prima di concludere la sessione con una partitella con sponde.

Per domani, lunedì 9 gennaio, concesso un giorno di riposo. Appuntamento al Training Center fissato per martedì per continuare a preparare la trasferta di Napoli in programma venerdì 13 gennaio alle ore 20:45", si legge su Juventus.com.